I matrimoni più brevi di Hollywood

Dopo la notizia del divorzio tra Johnny Depp Amber Heard potreste pensare che il loro matrimonio sia durato davvero poco, ma ma ci sono state coppie che hanno battuto e di gran lunga il loro record. Ed ecco qui alcune coppi il cui matrimonio è durato davvero poco:

EDDIE MURPHY E TRACEY EDMONDS

2 settimane – Il primo, celebrato in Polinesia, non è stato un matrimonio legale. E i due si sono resi conto che non valeva la pensa che venisse celebrato.

BRADLEY COOPER E JENNIFER ESPOSITO

4 mesi – I due attori si sono legati ufficialmente nel 2006, per poi separarsi quattro mesi dopo. L’attrice ha criticato il suo ex marito nel suo libro e ha scritto: «In pochi giorni il mio rapporto ha raggiungo il minimo storico, e in una settimana ho capito che la storia era finita. Improvvisamente, bruscamente, e con l’insensibilità che avevo imparato ad aspettarmi da lui».

RODOLFO VALENTINO E JEAN ACKER

6 ore – Un vero record, non sono riusciti a sopportarsi se non qualche ora… C’eravamo pochissimo amati.

DREW BARRYMORE E TOM GREEN

30 giorni – La bambina prodigio di E.T., nel luglio del 2001, ha sposato il comico Tom Green. I due si sono separati dopo soli 5 mesi.

JIM CARREY E LAUREN HOLLY

10 mesi – I due attori si sono sposati nel 1996, ma è durata poco meno di un anno!

PAMELA ANDERSON E KID ROCK

3 mesi e 23 giorni – Kid Rock e Pamela Anderson si sono sposati nel luglio del 2006 a bordo di uno yacht. L’unione durò solo pochi mesi: a novembre i due erano già separati.

JENNIFER LOPEZ E CRIS JUDD

Sposati per 8 mesi – La cantante/attrice e il ballerino si sono sposati nel settembre del 2001. La coppia si è separata nel giugno dell’anno successivo.

CHAD MICHAEL MURRAY E SOPHIA BUSH

5 mesi – I due si erano conosciuti sul set di One Tree Hill, innamoratissimi si sono sposati dopo 2 anni insieme. Peccato che il bel Chad non abbia resistito e abbia tradito Sophia con una comparsa… Il divorzio pochi mesi dopo e altre 5 stagioni dello show insieme!

JENNIFER LOPEZ E OJANI NOA

13 mesi – Hanno a malapena superato l’anno i due, ma la Lopez sta pagando ancora oggi le conseguenze di quell’unione. Nel 2013 l’ex voleva pubblicare un filmino intimo… l’accordo per non pubblicarlo è stato milionario!

PAMELA ANDERSON E RICK SALOMON

2 mesi – La star di Baywatch ha saputo fare di meglio: il suo matrimonio con Rick Salomon è durato solo 60 giorni. I due si erano sposati nel 2007 a Las Vegas.

SHANNEN DOHERTY E ASHLEY HAMILTON

5 mesi – Anche Shannen Doherty ci è casata per ben due volte: nel 1993 Shannen aveva infatti sposato Ashley Hamilton, figlio dell’attore George Hamilton.

CHER E GREGG ALLMAN

9 giorni – I due si sono sposati nel luglio del ’75, dopo solo tre giorni che la cantante aveva divorziato dal primo marito Sonny Bono.

SHANNEN DOHERTY E RICK SALOMON

9 mesi – La Brenda di Bevelry Hills 90210 ha sposato Rick Salomon nel 1998. La coppia ha però annullato il matrimonio solo sette mesi dopo la celebrazione delle nozze.

BRITNEY SPEARS E JASON ALEXANDER

2 giorni e 7 ore – Britney Spears e Jason Alexander si sono sposati a Las Vegas nel 2004, ma la loro unione è durata solo 77 ore. Il matrimonio è stato infatti annullato dai familiari della cantante. I due al momento del sì erano completamente ubriachi.

ELIZABETH TAYLOR E NICKY HILTON

8 mesi – Il primo matrimonio (di otto) dell’attrice fu con l’erede della famiglia Hilton nel 1950. Non durò nemmeno un anno.

CHARLIE SHEEN E DONNA PEELE

24 giorni – Si sono sposati nel settembre del 1995 e non sono arrivati nemmeno a Natale!

NICOLAS CAGE E LISA MARIE PRESLEY

3 mesi e mezzo – Nicolas Cage e Lisa Marie Presley si sono sposati alle Hawaii nel 2002, ad agosto, ma già nel mese di novembre i due avevano già divorziato.

CHARLIE SHEEN E BROOKE MUELLER

2 anni e mezzo – Questa volta al comico è andata meglio (si fa per dire…)



redazione