I lati dei segni che non ti aspetti: scoprilo nell’oroscopo della settimana

Oroscopo dal 30 al 6 dicembre 2020

Ci sono dei lati dei segni che potete considerarvi fortunati se li conoscete.

ARIETE

Manco a dirlo sarà la casa questa settimana il focus delle nostre preoccupazioni. In realtà poco male visto che ci staremo per un bel po’ di tempo se, come me, vivete in zona rossa .

Un ariete non è mai giù di tono, mai. Arrabbiato con il mondo, super impegnato ma mai in down. Ecco consideratevi fortunati se vedrete mai questo lato di ariete.

TORO

Nelle giornate centrali della settimana sul lavoro vivrete ore molto fortunate solo che voi sarete troppo pessimisti per coglierle.

I nati toro sono orgogliosi fino alla morte. Sentirete mille volte un toro dire “ah, ma tanto ho ragione io!” Perciò se mai dovesse ammettere di aver sbagliato segnatelo sul calendario.

GEMELLI

Questa settimana vi sentirete pervasi da una gran voglia di fare, perciò approfittatene e non perdete tempo. Lunedì e martedì sarete molto fortunati in amore.

Le persone nate sotto il segno dei gemelli sono volubili e cambiano come il vento. È difficile rimanere per molto tempo nella vita dei nati sotto questo segno, se dovesse succedere consideratevi molto fortunati.

CANCRO

Se questa settimana fosse una scommessa dovreste puntare tutto su giovedì dove anche in amore le stelle brilleranno.

I nostri piccoli granchietti (tanto amore per queste dolci creaturine) sono delle brioches ripiene di panna e amore, ma hanno anche un lato protettivo e forte che svelano a pochissimi.

LEONE

Questa settimana vivrete dei momenti di grande creatività grazie a Mercurio che entra nel segno. Mettetele in atto prima del 17.

Come dimenticarci dei nostri leoncini? Sono orgogliosi e un po’ presuntuosi. Pensano di poter avere il mondo tra le mani, perciò se mai dovessero ammettere le loro insicurezze significa che per loro siete persone speciali.

VERGINE

Questa settimana amici della vergine le vostre doti comunicative saranno seriamente compromesse. State in casa è meglio.

Sappiamo tutti che i vergine sono super organizzati e pianificano tutto al millimetro, peccato che nella loro testa regni il caos più totale. Se vi dovessero svelare questo lato di loro siete molto (ma molto) fortunati.

BILANCIA

Grazie allo spostamento di mercurio questa settimana vi sentirete più propensi ad aiutare chi vi sta accanto.

I bilancini sono persone gentilissime e a volte lo sono anche quando sanno di non doverlo essere. Se dovessero svelarvi il contrario significa che vi considerano praticamente parte della famiglia.

SCORPIONE

Incredibile ma vero questa settimana potreste odiare un po’ meno il mondo e potreste addirittura riscoprirvi riflessivi e malinconici. Staremo a vedere!

Io amo gli scorpione (infatti ariete + scorpione coppia top) ma sapere qualcosa di loro è difficilissimo. Se infatti uno scorpione vi dovesse venire a dire un segreto custodite gelosamente quel momento e dategli valore.

SAGITTARIO

Purtroppo cari sagittario a livello di energie questa settimana sarà molto, ma molto, impegnativa. Dovrete anche prendere decisioni importanti. Cosa che voi odiate!

I nati del sagittario sono di norma persone con un carattere travolgente e l’anima della festa (okay, siamo in lockdown ma ricordiamo chi eravamo e che potremmo ritornare). Se mai riusciste a calmare un sagittario sentitevi fortunati.

CAPRICORNO

Occhio alla fine ma anche all’inizio della settimana dove le cose in amore si fanno più interessanti. Sorprendete il vostro partner!

I capricorno sono degli stacanovisti e infaticabili lavoratori. È difficilissimo vedere il lato pigro di un capricorno (salvo eccezioni) perciò se una persona del segno dovesse svelarvi questo aspetto organizzate una festa in suo e vostro onore.

ACQUARIO

Weekend a parte questa settimana scorrerà con leggerezza e quasi non ve ne accorgerete. Non mancheranno però in colpi bassi fate attenzione.

Gli acquario (ehi, ci sono anch’io!) sono persone che tendono a non mostrare mai (e dico mai!) le loro emozioni. Vedere il lato vulnerabile di questo segno è quasi impossibile ma se così fosse consideratevi un fratello o una sorella per loro. È così.

PESCI

Non è che voi amiate mettervi in gioco di norma ma questa settimana meno che meno. Poco male: dedicate del tempo a voi stessi.

I pesci sono personcine speciali che si innamorano un giorno si e l’altro pure, ma rimangono comunque molto riservati ed è difficile che vi svelino i loro sogni. Quando lo fanno è un mezzo miracolo.

 

Seguiteci anche su Instagram (@socialupmag).



Rebecca Bertolasi