I difetti dei segni: no, non li hanno solo i Pesci e i Cancro

oroscopo dal 16 al 22 novembre 2020

Tutti abbiamo dei difetti. Non esiste nessun segno che abbia solo lati positivi. No, leone nemmeno voi. Vediamo quali sono i lati negativi di ogni segno!

ARIETE

Venere questa settimana ci sarà ancora avversa quindi dovremo portare pazienza. Dalla prossima settimana però per fortuna potremo recuperare un po’ di serenità in amore.

Non possiamo dire di avere un bel carattere h24 eh. Quando ci arrabbiamo poi… apriti cielo! Potrebbero volare piatti come parole pesanti nell’arco di pochissimi secondi. Vogliamo parlare del nostro tono di voce? Se non urliamo non siamo veramente arrabbiati.

TORO

Ragazzi per voi si apre un periodo non semplice in amore tant’è che qualcuno potrebbe mettere in discussione la propria relazione. Anche sul lavoro ci potrebbe essere qualche rallentamento.

Siete egoisti. No ragazzi dai non negatelo: questo è uno dei vostri difetti più pesanti. Sappiamo che non è bello sentirselo dire ma piuttosto che condividere qualcosa (soprattutto il cibo) vi tagliereste una mano.

GEMELLI

Anche per voi la settimana non si apre benissimo a causa di due giorni con la luna opposta. Da mercoledì però vivrete delle giornate di energia e fortuna.

Mi spiegate com’è possibile che voi pensiate che mentire sia ok? Sappiamo che vi piace abbellire la realtà ma datevi una calmata. 

CANCRO

Per voi dal punto di vista sentimentale è stato un periodo un po’ pesante ma finalmente potrete tirare un sospiro di sollievo. Mercoledì e giovedì potreste accusare un po’ di tensione in più.

Per voi non è mai colpa vostra. Giocate la parte della vittima alla perfezione effettivamente, e avete affinato questa skills negli anni. Però … non è sempre così! 

LEONE

Venere questa settimana per voi sarà in aspetto splendido  perciò cercate di risolvere i problemi che avete lasciato in sospeso ultimamente. Il weekend sarà un po’ pesantuccio.

Vivete un po’ troppo nel vostro mondo e siete un filino egocentrici. Ragazzi scendete dal piedistallo perchè a volte dovreste guardare anche chi vi circonda.

VERGINE

Nonostante un inizio di settimana un po’ teso i giorni procederanno molto bene! L’amore splende per voi e proverete tante belle emozioni.

Pensate di essere le Queen della casa ma in realtà siete i primi a lasciare i calzini in giro. Amici dovreste davvero provare a ridimensionare le vostre manie di pulizia da disturbo ossessivo perchè siete i primi a lasciare tutto ovunque.

BILANCIA

Sfruttate al massimo l’aiuto di venere in questi giorni e cercate di risolvere problemi di cuore se ce ne sono. Dopo il periodo potrebbe non essere così propizio. Un po’ di stanchezza generale potrebbe essere accusata.

Amici nella vita non funziona che le persone si congratulano con voi quando risolvete i problemi che voi stessi avete causato. Lo riuscite a capire no?

SCORPIONE

Venere questa settimana entra nel vostro segno! Vivrete un periodo molto felice e anche sul lavoro ci saranno diverse conferme.

Siete un po’ troppo drama queen amici dello scorpione. Lo mettiamo nei diffetti? Come potremmo non farlo. Si può ridere di questo all’inizio ma poi diventate pesanti quanto il piombo.

SAGITTARIO

All’inizio della settimana potrebbero esserci delle belle novità e vi sentirete pieni di energia. Inoltre anche in campo sentimentale le cose non andranno affatto male.

Sappiamo quanto avete la testa fra le nuvole e siate distratti. Sarebbe carino però che non passaste la vita a concentrarvi su cose stupide. Non è importante se voi dite di avere 18 giacche nell’armadio e vostra madre 17. Dai, anche basta.

CAPRICORNO

Se nell’ultimo periodo avevate perso il vostro equilibrio non temete perchè questa settimana inizierà un bel recupero. Ne risulterete cambiati ma molto più felici!

Siete precisi, grandi risparmiatori e caparbi questo lo sappiamo. Vogliamo però parlare di tutte le piccole (importanti) cose che vi dimenticate? Tipo tirare lo sciacquone? Ragazzi per me questo è da mettere tra i difetti. Davvero insopportabile. 

ACQUARIO

Fino a domenica approfittate di venere perchè dalla settimana prossima non ne avrete più l’appoggio. Venerdì e sabato saranno giornate particolarmente importanti per i sentimenti.

Una domanda amici (che faccio anche a me stessa avendo la luna in acquario) … ma perchè trattate meglio gli sconosciuti dei vostri amici? 

PESCI

In ambito sentimentale qualcuno di voi potrebbe aver vissuto un periodo un po’ complicato ma non temete perché venere questa settimana vi sorride. Questo soprattutto domenica quando anche la luna sarà in congiunzione.

Siete i nostri piccoli amici bipolari ma non c’è bisogno di fare di ogni cosa un dramma. Questo sicuramente è uno dei vostri difetti maggiori. Capiamo che non sapete gestire le vostre emozioni ma usate il vostro essere così empatici e mettetevi nei nostri panni che dobbiamo sopportarvi.



Rebecca Bertolasi