Sexy Shop online: la relazione migliora grazie ai sex toy di Pleasure Room

Emilia Granito

In EXPERIENCE / Emilia Granito / Comments

Siamo nel 2018, l’uomo conosce quasi tutti i segreti dell’universo, scopre pianeti sempre più simili al nostro e si chiede se ci sia vita al di fuori della Terra, eppure continua a provare un inspiegabile imbarazzo quando si parla di sesso. Imbarazzo che prende il sopravvento anche nell’intimità della coppia, nonostante il partner sia – in teoria – l’ultima persona con la quale avere problemi a parlare di intimità.

Eppure, i tempi stanno cambiando, evolvendosi: ogni giorno la vita sessuale richiede un pizzico di pepe in più, per fuggire dal pericolo della monotonia o per esplorare nuove fantasie, che non mancano mai.

Ma come è possibile far fronte a queste nuove esigenze? Il primo punto a favore delle coppie odierne è la loro capacità di non soccombere allo stesso imbarazzo delle coppie di qualche anno fa. Merito non solo dell’evoluzione sociale e dei costumi, ma anche dell’innovazione tecnologica che ha vissuto coinvolto la nostra società: con internet ormai accessibile a tutti, che permea ogni aspetto della nostra vita e la crescita esponenziale dell’e-commerce, gli amanti dei sex toy ne hanno tratto un immenso beneficio.

Questi simpatici giocattoli (ne esistono di ogni forma, colore e destinazione d’uso) possono essere acquistati direttamente da casa con un semplice click, collegandosi in rete e andare su uno dei tanti sexy shop online, tra cui vi consigliamo Pleasure Room. Insomma, anche i negozi fisici a tema erotico devono fare i conti con il sopravvento di internet e la crisi del commercio al dettaglio.

Perché preferire i sexy shop online?

Perché se è vero che l’imbarazzo è scemato, uno dei problemi delle coppie di oggi è lo scarso tempo per potersi dedicare a sé stessi. Il lavoro, gli impegni, gli stessi hobby ci tolgono il tempo di rilassarci e di dedicarci all’intimità sessuale. Il consiglio è di utilizzare proprio i sex toy per ravvivare il rapporto sessuale con il proprio partner. Per la mancanza di tempo, la soluzione è semplice: ordinare online, così il pacco arriverà direttamente a casa; per il problema della riservatezza, non ci si deve preoccupare perché il sexy shop online invierà il giocattolo in una scatola insospettabile.

Quale sex toy?

Dipende solo dai gusti e dalle fantasie della coppia. Come dicevamo all’inizio, l’offerta è molto ampia e variegata. C’è l’imbarazzo della scelta: si parte dai dildo ai vibratori classici, che sono gli evergreen con cui comunque non si può proprio mai sbagliare, si può passare successivamente ai più costosi e più sofisticati appartenenti al “genere rabbit”, fino ad arrivare ai massaggiatori esterni, le sfere da gheisha, i vibratori che stimolano il famigerato punto G, e così via (la lista è molto lunga). Ma c’è anche chi desidera spingersi oltre, grazie ai sex toy ascrivibili alla categoria sadomaso. Infine, per restare dolci, ma allo stesso tempo maliziosi, si possono ordinare le sexy Candy string, mutandine fatte di caramelle da “strappare a morsi”, letteralmente.