I 6 uomini più ricercati al mondo

redazione

In MONDO, social up / redazione / Comments

In questo articolo vi sveliamo quali sono le 6 persone più ricercate al mondo, con relativa taglia sul loro capo.

Partiamo con Eduardo Ravelo

Ricercato in America per essere un famoso narcotrafficante e per aver evaso più di 8 milioni di dollari. E’ un messicano che opera da tempo anche in Texas. Ha diversi soprannomi, come uso e costume dei paesi latini, eccone alcuni:  El Diablo, Los Zetas, Mata Zetas e El Cartelo. La sua testa vale 100mila dollari.

Poi troviamo: William Bradford Bishop JR.

 

Questo personaggio, forse, ci riguarda un po’ da vicino, perché secondo fonti dell’intelligence, pare che viva o abbia vissuto per oltre 40 anni a Sorrento. Incriminato per aver ucciso moglie e 4 figli nel 1976, fece perdere le tracce. E’ sparito nel nulla per tutto questo tempo. Probabilmente ora è deceduto.

Jason Derek Brown

Personaggio particolare, considerato una mente sopraffina e diabolica.  E’ ricercato da ormai 11 anni per omicidio e rapina a Phoenix. Laureato con master in financial business, ama la vita by night e le belle donne. Egocentrico e un cattolico praticante. La sua taglia è abbastanza salata, si parla di 250mila dollari.

Mohammed Emwazi

 Diventato recentemente famoso, per essere il “taglia gole” dell’ISIS. Ha decapitato vari ostaggi ed è ricercato dal 2014. Residente a Londra, lasciò il paese per spostarsi a Raqqa, in Siria. Sulla sua testa pende una taglia da oltre 2 milioni di dollari.

Jaber A. Elbaneh

Massimo esponente di Al Quaeda, è riuscito misteriosamente ad evadere da un carcere di alta sicurezza statunitense. Finanzia e recluta terroristi in Yemen, ed è il mandante di diverse esecuzioni verso miscredenti e infedeli. Sulla sua taglia, vivo o morto, sono stati stanziati ben 5 milioni di dollari.

Abu Al-Baghdadi

E’ l’uomo più ricercato al mondo, nessuno come lui in questo periodo storico. E’ il califfo dell’autoproclamato Stato Islamico. Uomo terribile, sanguinario e senza scrupoli. E’ il mandante esecutivo delle barbare uccisioni di civili. Su di lui c’è una taglia esorbitante. Ben 10 milioni di dollari. Ovviamente la taglia è associata a persone o fonti che contribuiscano in modo importante alla cattura.