Dimmi che pigiama indossi e ti dirò cosa ti piace a letto

In #Lifestyle by Claudia RuizLeave a Comment

Che ci crediate o no, il modo in cui andate a letto rivela molto della vostra personalità e soprattutto che tipologia di amante siete. Così come per la posizione che assumete durante la notte, di fianco, pancia in su, ecc.. rivela che posizione preferite quando fate sesso, così anche il pigiama che indossate può essere la chiave di lettura della vostra personalità. Stiamo parlando di un momento in cui una persona è particolarmente vulnerabile, nell’intimità del proprio letto ognuno decide di indossare ciò che più lo fa sentire a proprio agio. Per questo motivo il pigiama più di molti altri capi d’abbigliamento riflette al meglio le nostre preferenze sessuali.

La T-shirt del tuo ragazzo

Un classico abbigliamento di coppia, sensule e comodo allo stesso tempo, sei una persona che vive l’intimità di coppia in modo semplice senza grandi colpi di testa. Perché reinventare qualcosa se si sa già quello che ci piace?

Reggiseno sportivo e biancheria intima

Proprio come Kendall Jenner ed il suo intimo Calvin Klein Underwear, non perdete occasione di essere sexy tra le lenzuola. Possedete quella fantasia che sicuramente vi permette di non annoiarvi e possiamo star certi che anche il vostro partner amerà i vostri “colpi di genio”.

Una tutina

Sicuramente non è l’outfit più sexy, è anche vero che non bisogna giudicare una persona dall’aspetto anche se questo sembra stravagante e fa riflettere molto. Siete persone emotive, avete bisogno di certezze e di sentirvi davvero a vostro agio con il partner; ma siamo certi che una volta acquisita quella sintonia che cercate ogni freno verrà abbassato e riuscirete a lasciarvi andare.

Canotta e pantaloncini

Sapete quello che volete ed abituate a dormire con la stessa persona per lunghi periodi di tempo. Trovare un’intesa sessuale con un altro partner non è sempre facile, anche se fare sesso è come andare in bicicletta, non si dimentica, dovete capire chi avete davanti per lasciarvi andare completamente. Tuttavia, una volta che siete a vostro agio con il partner, la bicicletta potrebbe non avere freni.

Una camicia da notte

È un capo sensuale che crea un’aura da dea. Siete quel tipo di persona che ama il contatto visivo a letto, guardarlo negli occhi e creare una connessione; per voi questo è molto più importante di fare l’amore. Siete il classico tipo che ama le coccole post sesso e avvinghiarvi tra le braccia del vostro lui fino ad addormentarvi.

Flanella

Probabilmente non vi fate grandi problemi a letto, siete persone dirette che non amano tantissimo i preliminari, preferite andare dritti al punto. Siete amanti dell’amore ma anche generosi, non sarete pienamente soddisfatti fino a quando anche il partner non lo sarà.

Nudo

Bisogna provare tutto almeno una volta, è questo il motto della vostra vita. Non siete persone egoiste, ma non amate fare favori. Vi piace sorprendere ed avete grande consapevolezza del vostro corpo. Sicuramente la noia non vi appartiene ne a letto ne in nessun altro ambito della vita.