“Giulia N Couture” alla MFW 2019: la linea di Giulia Nati in esclusiva per Social Up

In #Lifestyle, #Moda, social up by Irene ColtrinariLeave a Comment

L’imprenditrice, modella e influencer Giulia Nati realizza un sogno presentando alla MFW 2019 la sua linea di abbigliamento di lusso accessibile, “Giulia N Couture”.

La collezione primavera-estate SS20 sfilerà davanti agli occhi di spettatori e followers il 22 settembre 2019 nell’ambito della Milano Fashion Week, durante un evento esclusivo organizzato in pieno stile Giulia Nati. L’influencer è famosa per l’ottima capacità di coinvolgere il suo pubblico organizzando party ed eventi unici curati nel minimo dettaglio. E’ CEO e fondatrice della Giulia Nati Academy, scuola di social media marketing finalizzato al commercio sulla piattaforma Instagram per influencers e aziende. E’ lei in persona a tenere le lezioni e fornire speciali strategie e consigli per il marketing sui social. Ma la passione per la moda è alla base della sua essenza e Giulia N Couture ne è l’incarnazione.

La biografia di Giulia N Couture

Giulia N Couture nasce dalla profonda passione per la moda di Giulia e dalla volontà di creare qualcosa che rispecchi il suo carattere: lo stile dei capi è lussuoso ed elegante, armonico ma ricco di dettagli a sorpresa, studiato per far emozionare. I mood si concentrano sulle tendenze del momento, sull’ecletticità e sul colore, con cui giocare e farsi ricordare. Per Giulia ed il suo team le parole chiave durante la lavorazione del progetto sono state qualità e lusso, declinate tramite la ricerca dei migliori tessuti e della manifattura più accreditata rigorosamente Made in italy.

La linea si propone come ”abbigliamento di lusso accessibile”. Il team di Giulia ha lavorato per creare dei capi di alta qualità mantenendo un prezzo di retail che non superi i 200 euro, rendendo il brand accessibile a più persone possibile. La collezione sarà presto disponibile da acquistare nelle migliori boutique e negozi di abbigliamento.

Scopriamo insieme la collezione

Tramite le stories di Giulia abbiamo notato che i capi di abbigliamento sono pezzi unici, perfetti da mixare ed interpretare per arricchire il proprio stile personale. Le foto dei capi sono top-secret, ma siamo riusciti a capire quali sono i leitmotiv dalle foto che la bella Giulia ha deciso di condividere sui social. Vi sveliamo i tre più ricorrenti:

Le piume

Sottili, soffici, morbide e colorate le piume simil struzzo che aggiungono un tocco divertente ai modelli di Giulia N Couture, che compaiono su jeans a vita alta in versione rigorosamente rosa shocking. Eleganti e sofisticate invece risultano sull’abito da sera modello ”RAISSA”, che Giulia indossa per una cena il un ristorante elegante.

Fantasie iconiche

Da un’attenta occhiata ai modelli che abbiamo visto, possiamo dedurre che la collezione sarà ricca di abiti versatili e utilizzabili quotidianamente, senza essere troppo seriosi. Giulia infatti ha puntato sulle fantasie: pois, pop art e paisley per arricchire l’armadio con dei capi unici e soprattutto colorati perfetti per la prossima estate.

Pizzo e trasparenze offwhite

Molti i capi completamente bianchi della collezione. Il bianco è un colore estivo, perfetto per far risaltare l’abbronzatura e chic in ogni situazione. Il pizzo è un elemento ricorrente tra i capi di Giulia N Couture, quindi amanti dei macramè, sangallo e chantilly, fatevi avanti!

Vedremo sfilare anche abiti in jeans, top, body e tanti altri capi che sappiamo ci sorprenderanno piacevolmente. Perchè parliamo al plurale? Perchè Social Up sarà presente alla sfilata e tramite il nostro profilo Instagram vi porteremo con noi in prima fila e dietro le quinte dello show per scoprire molto di più di questa fantastica collezione. Per seguire in tempo reale la Fashion Week, assistere alle sfilate come se foste con noi e commentare i migliori look seguiteci su @socialupmag e sulla pagina Facebook Social Up Magazine.

Ci vediamo in passerella!