Giulia De Lellis: scrittrice e attrice, il popolo del web insorge e non solo

Giulia De Lellis è tra le più giovani influencer più famose in Italia. Lei è seguita da circa 5 milioni di followers. Inoltre, lei è modella, scrittrice, ora anche attrice, ci sarà altro in futuro?

Nel 2019 ha conquistato il mercato editoriale dopo aver pubblicato il suo libro “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza“, in collaborazione con Stella Pulpo.

Ed ora Giulia ha raggiunto il traguardo di entrare nel mondo dello spettacolo come attrice.

Ma facciamo un passo indietro…ripercorrendo i successi della De Lellis.

Giulia nasce a Roma nel ’96. Dopo il diploma, nel 2016 iniziò a partecipare a programmi d’intrattenimento come “Uomini e Donne“, condotto da Maria De Filippi, e “Grade Fratello Vip“.

Il suo momento di notorietà cominciò ad arrivare quando conobbe il DJ Andrea Damante. La loro storia si poteva definire una love story perfetta, purtroppo dopo qualche anno Giulia scoprì i tradimenti da parte del fidanzato, ed è così che nacque il suo libro, che ha venduto più di 500.000 copie in tutta Italia.

Dopo aver postato un video su Instagram in cui annunciava la partecipazione del film, adesso Giulia De Lellis si prepara a debuttare come attrice nel nuovo film di Michela Andreozzi con la partecipazione degli attori: Fabio Volo e Nino Frassica.

Il film si intitola “Genitori VS Influencer“. La storia ruota intorno allo scontro generazionale tra un padre single e la figlia adolescente.

L’influencer interpreterà sé stessa, in questi giorni ha spiegato ai suoi follower di essere attualmente impegnata con le riprese del film che si stanno girando a Roma.

Amata e odiata Giulia De Lellis continua ad incuriosire il pubblico dei social.

In queste settimane l’influencer è stata sommersa  dalle critiche da parte di utenti e di haters.

Essendo un personaggio pubblico Giulia De Lellis ha sia dei fan che l’ammirano, ma anche utenti che la criticano sul suo stile di vita, sul suo lavoro e molto altro…anche questo episodio non è passato inosservato.

Tra queste polemiche sicuramente la decisione di ingaggiarla per un film ha suscitato scalpore sui social.

Molte persone che lavorano, all’interno del mondo dello spettacolo, si sono ribellate!

Il motivo è la facilità nel modo in cui l’influencer abbia raggiunto il successo grazie al suo lavoro, ovvero la notorietà sui social network.

Molte persone hanno commentato su Instagram sotto il post della De Lellis, ma anche su Tik Tok hanno detto la loro opinione.

Gli utenti, senza togliere nulla all’influencer, hanno sinceramente giudicato questa decisione sbagliata.

L’opinione del web è contraria sulla scelta di far girare un film con Giulia De Lellis perché non ha mai studiato recitazione. Mentre ci sono molti giovani ed anche adulti che si sacrificano ed apprendono questo mestiere per anni.

Quindi dare possibilità ad un personaggio pubblico solo perché è già famoso per altri motivi non vuol dire che deve essere tutto a portata di mano, raggiungendo il successo con molta più facilità.

Giulia sotto il suo post ha risposto dicendo che i suoi traguardi sono il risultato di tutti i sacrifici che comportano il suo mestiere.

In questa era sappiamo che gli Influencer ormai ne fanno parte, mostrando la loro notorietà in vari momenti della loro vita. Ci influenzano in modi diversi, sia positivi e negativi. Il risultato?

Essi ricevono apprezzamenti, ma anche molte critiche, infatti non possiamo negare che la De Lellis sia l’unica ad essere al centro di questo mondo.

Ad ogni modo è giusto che ciascuno faccia il suo lavoro, senza togliere possibilità ad altri.

Non siamo certi della prova attoriale dell’influencer, ma visti i precedenti si può immaginare che il suo ruolo sarà come l’immagine che ci fa vedere tramite le sue stories. Con la speranza che questo debutto non prosegua con altri ingaggi nel mondo del cinema, Giulia De Lellis continua con il suo “lavoro”.