I gioielli più romantici e glamour da regalare a San Valentino

Dalia Smaranda

In #Lifestyle / Dalia Smaranda / Comments

Manca veramente poco a San Valentino e sappiamo che siete ancora in cerca del regalo perfetto. Basta con i cofanetti vacanze, coperte con le vostre foto oppure quelle misere tre rose rosse prese all’ultimo minuto, quest’anno si punta a regali preziosi. Regalare un gioiello ad una donna è uno dei gesti più importanti e azzeccati che voi possiate fare. Ovviamente se seguite i nostri consigli!

Per prima cosa dovete sbirciare tra i suoi gioielli e capire che genere preferisce. Molte donne sono attratte dal luccichio di strass e di materiali preziosi come l’oro rosa, altre preferiscono elementi di diversa natura come per esempio il legno o i metalli. Quindi cercate di capire il suo genere base.

Ora avete due opzioni, fare una ricerca su internet oppure farvi una passeggiata per negozi. Solitamente con lo shopping online si ha più scelta ma attenti a due variabili importanti: il tempo e il reso. Comprando online non sempre vengono rispettati i tempi di spedizione quindi dovrete sicuramente calcolare che il pacco arrivi in tempo. Non vogliamo scoraggiarvi ma c’è un 30% di possibilità che la vostra fidanzata non apprezzi il regalo (speriamo che sia sincera nel dirvelo!) quindi dovete leggere attentamente che esistano delle politiche di reso flessibili.

Se invece avete scelto di comprare il regalo in un negozio il nostro consiglio è di andare da soli. Il detto “Meglio soli che mal accompagnati” un fondo di verità ce lo deve pur avere. Quindi evitate le vostre mamme, sorelle e amiche e se proprio vi sentite persi al massimo optate per un amica o una sorella della vostra amata che sicuramente la conoscerà meglio rispetto a vostra madre e quindi sua suocera.

Non comprate la prima cosa che trovate! Date prima un occhiata su internet alla tipologia di gioiello e alla forma e in base a quella armatevi di pazienza e di soldi e andate all’avventura.

Questi sono i gioielli più romantici e di moda che ci sono in commercio quindi se non avete proprio idea di cosa regalare fatevi  ispirare dalla nostra galleria.