Sciare con stile, i trend abbigliamento invernale per il 2018/2019

Se state già organizzando i primi weekend sulla neve con famiglia ed amici e questa volta volete dire basta a tute da sci anni ’90 oppure a quelle prese in saldo da Decathlon, siete nel posto giusto perché parliamo degli ultimi trend abbigliamento invernale.

I classici nero, bianco e blu hanno stancato perfino l’esperto di scii più legato alla tradizione ed infatti quest’anno la parola d’ordine sarà proprio “unconventional” (non convenzionale). Il marchio HEAD, produttore leader mondiale di attrezzature sportive e abbigliamento premium, per questa stagione porta infatti sulle piste colori sgargianti e fantasie particolari. Si parla di figure geometriche e floreali su giacche e pantaloni mentre caschetti ed occhiali rimarranno in tinta unita ma sempre in abbinamento di colore.

Parlando di colori per la donna spiccano il viola, l’arancio, l’azzurro e l’intramontabile bianco panna mentre per l’uomo spazio a verde, giallo, bordò e blu. Ma dove sta il non convenzionale? HEAD propone ai suoi clienti un mix & match di diversi stili e capi dai colori brillanti e fantasie originali, per mantenere il proprio stile personale anche sulle piste da sci!

Ovviamente ai trend abbigliamento invernale si associano le caratteristiche imprescindibili che un capo del genere deve avere: impermeabilitàtraspirabilità ed elasticità, così da consentire di godersi la giornata in montagna senza preoccupazioni. Grazie alla fodera in poliestere super elasticizzata e termica, il capo si adatta a tutte le forme del corpo, garantendo una totale libertà di movimento.

Se non bastasse HEAD propone anche una vasta gamma di attrezzature sportive da abbinare: sci e tavole da snowboard, protezioni come caschi e maschere e bastoncini. Anche qui l’effetto sorpresa attraverso il mix &match è assicurato.

Ora non vi resta quindi che prenotare la vostra vacanza/weekend e iniziare ad ordinare online tutto il necessario ovviamente seguenti i migliori trend abbigliamento invernale 2018/2019.

redazione