Gigi Hadid sfida Melania Trump a colpi di accento slavo

In #Lifestyle, GOSSIP by Claudia RuizLeave a Comment

Gigi Hadid ha colpito ancora e questa volta non è un fan! La prinicipessina delle passerelle di tutto il mondo ha davvero molti talenti, non c’è che dire, oltre quello di stilista per Tommy Hilfiger, la it Girl ha dato sfoggio delle proprie doti di attrice sul palco degli American Music Awards 2016 con un’interpretazione di Melania Trump da 10 e lode. “Amo mio marito, il presidente Barack Obama e le nostre figlie Sasha e Malia“, non indossava la camicia fuxia della futura First Lady, bensì un abito Versace rosso fuoco, ma ha sfoderato un credibile accento slavo, gli occhi socchiusi e le labbra strette.

gigi-hadid-american-music-awards-outfits-2016Nel ruolo di conduttrice, insieme a Jay Pharoah, Gigi ha preso in giro davanti migliaia di telespettatori di tutto il mondo la terza moglie del nuovo presidente USA Donald Trump, giocando e ironizzando con il suo discorso (ri)fatto alla convention repubblicana e alludendo a sua volta a quello fatto da Michelle Obama nel 2008. Davvero un gran senso dell’umorismo non c’è che dire!

C’è da dire che non tutti hanno riso come noi alla sua performance, gli utenti di Twitter si sono scagliati contro la ventunenne accusandola di razzismo e definendo l’imitazione “maleducata, odiosa e irrispettosa” come scrive USA Today. Dopo 48 ore nel pieno vortice di una bagarre mediatica ecco che la super modella si scusa: “Ho rimosso – ha spiegato Hadid – e cambiato nella sceneggiatura tutto ciò che credevo potesse portare lo scherzo troppo lontano. Che abbiate scelto o no di vederlo, ciò che resta è buon umorismo, senza nessun cattivo intento. Anche io sono stata al centro di uno sketch televisivo comico che si prendeva gioco delle mie azioni, e sono stata capace di trovare umorismo in esso. Credo che Melania capisca lo show business e il modo in cui gli spettacoli sono scritti e messi in scena. Chiedo scusa a chiunque sia stato offeso e auguro solo il meglio al nostro Paese”.

Non ti preoccupare Gigi se mai dovesse andare male nel mondo della moda hai sicuramente un futuro come cabarettista.

Se volete comunque farvi due risate qui c’è il video!

#gigihadid made #MelaniaTrump impression at #amas 2016!! (part 1)

A post shared by Gigi hadid Updates(HQ)🔃 (@gi.hadidupdates) on

About the Author
Claudia Ruiz

Claudia Ruiz

Nata a Catania nel 1989. Laureata in Scienze Internazionali presso l’Università di Siena. Nutro una passione per i temi di attualità e di politica estera, in particolare del sud est asiatico.