Gemelli: come vede il segno più astuto gli altri compagni dello zodiaco

oroscopo dal 18 al 24 gennaio 2020

Gemelli siete pronti a confermare o meno cosa pensate sugli altri segni dello zodiaco? Via ai giochi!

ARIETE

In Amore ci sentiremo passionali questa settimana ma forse non è ciò di cui i nostri partner hanno bisogno. Poniamo attenzione. Sul lavoro vorremmo invece concretizzare alle svelta tutto il più possibile ma non sempre si può. Insomma calmiamoci un secondo per carità.

Con noi i gemelli hanno un rapporto di tipo assertivo. Ci conosciamo, ci guardiamo ma loro ci limitano a darci ragione. Accontentiamoci.

TORO

Questa settimana dovrete trovare un compromesso fra sogni e passione. Sul lavoro invece sarà facilissimo schiarire ogni dubbio.

Il toro è un segno abbastanza pragmatico che con i gemelli non ha niente da spartire. Anzi spesso i gemelli si sentono accusati dai toro di essere un po’ falsi. Beh amici … un po’ lo siete.

GEMELLI

L’amore per voi è semplicissimo ma allo stesso tempo davvero complicato. Siate entusiasti e andrà tutto bene. Sul lavoro non mancheranno le sfide ma il vostro ottimismo vi aiuterà.

Non riesco a immaginare una coppia più peperina della vostra. Ho già l’ansia.

CANCRO

Non abbiate fretta di ricevere promesse e conferme dai vostri partner. Le cose accadranno in modo spontaneo. Sul lavoro non abbiate fretta di raggiungere il vostro obiettivo: il destino ai suoi tempi. Parola d’ordine come per l’ariete: keep calm.

Siete dei gran lamentoni per questo i gemelli quando vi conoscono non possono fare a meno di pensare che siate un po’ pesanti e al limite del logorroico. Fatevene una ragione.

LEONE

Nonostante qualche sforzo questa settimana vivrete un vero avvicinamento con la persona che amate. Siate di ampie vedute. Nei prossimi giorni sul lavoro tutto fila liscio. Easy,

Leone e Gemelli probabilmente si rafforzano a vicenda il carattere festaiolo. Con loro il divertimento è assicurato.

VERGINE

Avete altro a cui pensare che perdere tempo con l’amore, però non dimenticatevene. Sul lavoro dedicatevi alle piccole cose e pensate a quanto siete fortunati.

No comment ok?

BILANCIA

Le emozioni questa settimana saranno limpide e non avrete problemi a dire cosa provate o no. Sul lavoro delegate.

Gemelli e Bilancia sono la bitch squad dello zodiaco. Semplicemente terribili assieme.

SCORPIONE

In amore tutto molto bene fate solo attenzione a metà settimana dove sarete un po’ arroganti. Potreste perdere di entusiasmo in ciò che state facendo ma recupererete.

Cosa ne pensi di “no”?

SAGITTARIO

In amore avete solo voglia di tranquillità. Sul lavoro invece dovete puntare tutto sulla comunicazione.

Gemelli e sagittario sono due segni abbastanza particolari. Molto avventurosi entrambi. Non possono che trovarsi bene fra di loro.

CAPRICORNO

In amore la situazione resta positiva fate solo attenzione al weekend. Sul lavoro invece il vostro lato pratico verrà sempre più fuori.

Per voi gemelli i capricorno sono sinonimo di confusione. Non li capite: sono troppo lontani dal vostro mondo di scherzi e marachelle.

AQUARIO

In amore questa settimana tutto potrà succedere perciò state all’occhio. Mercoledì sul lavoro potreste essere troppo istintivi: fate attenzione.

Gemelli e Aquario sono i nostri simpatici weirdos dello zodiaco insieme ai pesciolini. Inutile dire che i primi vanno a braccetto.

PESCI

Questa settimana vorrete mettere le cose in chiaro con il vostro partner che non è detto che ne abbia troppa voglia. Non esagerate sul lavoro: non è il momento.

Non ci provate nemmeno.



Rebecca Bertolasi