Come i segni vedono lo zodiaco: iniziamo l’anno con i toro

oroscopo dall'11 al 17 gennaio 2021

Buongiorno amici dell’oroscopo! Tutti noi della redazione speriamo che abbiate passato delle nuove feste, e, dal momento che siamo certi che le stelle vi sono mancate, iniziamo subito! Prima delle ferie invernali avevamo parlato di come gli ariete vedono lo zodiaco. Ma per i giganti buoni dello zodiaco, all’anagrafe i toro, gli altri segni come saranno?

ARIETE

Amici dell’ariete occhio ai sentimenti che venere è opposta e potreste vivere dei momenti di tensione con il partner. State all’occhio soprattutto martedì e mercoledì. Sul lavoro direi che invece si riparte alla grandissima!

Noi ariete siamo semplicemente dei cavalli pazzi, c’è poco da fare. Tipi calmi e pacati come i toro (senza considerare i vari posizionamenti ovviamente) non possono che desiderare di farci stare zitti e fermi per un secondo.

TORO

L’amore per voi del toro splende questa settimana e vi sentirete amati. Sul lavoro invece giovedì e venerdì ci potrebbe essere qualche nuvola.

Beh ovviamente non potete che essere super supportive con i vostri fratelli. Vi capite al volo e quando siete in compagnia c’è una grande sintonia. Ovvio.

GEMELLI

Cari gemelli niente belle notizie perchè per voi questa settimana sarà abbastanza disastrosa. Per non preoccuparvi ulteriormente ci vediamo la settimana prossima ok?

Tre parole: non vi sopportate. C’è poco da fare. Per voi del toro i gemelli voltafaccia e indecisi sono il peggiore segno dello zodiaco. Consolatevi: non vi obbliga a parlarci nessuno.

CANCRO

Anche per voi i sentimenti non saranno il massimo questa settimana e potreste anche arrivare a mettere in dubbio la vostra relazione. Attenzione a martedì e mercoledi.

Per voi toro i cancro sono dei piccoli dolci peluche da amare e coccolare all’infinito. Persino il loro istinto materno viene eclissato se ci siete voi con tutto il vostro amore di mezzo.

LEONE

Ci sarà un po’ di crisi sul lavoro ma niente di preoccupante tranquilli. Anche perchè da qui in poi la vostra vita potrebbe cambiare.

Che i leoni siano tendenzialmente arroganti e pieni di sé lo sappiamo ma questo voi toro proprio non lo sopportate. Non potete fare a meno di pensare quando ci parlate: Dio, è così arrogante!”

VERGINE

Settimana fortunata per voi della vergine soprattutto dal punto di vista dell’amore. Se siete single occhi aperti! Nel weekend invece qualcosa potrebbe andare storto.

Se i cancro sono i vostri figli prediletti i vergine sono il vostro partner perfetto. Precisi, tranquilli .. tutto quello che potete desiderare dalla vita.

BILANCIA

In amore ci potrebbe essere qualche incomprensione questa settimana. Cercate di utilizzare il dialogo per risolvere le questioni irrisolte. Al lavoro invece tutto ok!

Per voi toro i bilancia non sono affatto male. Per natura siete un po’ pigri e loro invece amano la bellezza della vita comoda. Rilassatevi insieme.

SCORPIONE

La settimana per voi sarà piuttosto stressante e potrebbero esserci dei conflitti sul fronte lavorativo. A tutto a ciò si aggiunge Marte che vi farà sentire parecchio scontrosi. Basta che non ci uccidiate.

Vi immagino già in una folle avventure assieme!

SAGITTARIO

La settimana per voi sagittario comincia al meglio e anche sul lavoro otterrete tutto ciò che desiderate. Fate solamente attenzione al weekend.

Toro e sagittario sono praticamente due facce della stessa medaglia: completamente opposte ma sempre unite. Non potete che trovarvi bene in compagnia.

CAPRICORNO

Questa settimana amici del capricorno vivrete delle belle emozioni. Per una volta lascerete perdere il lavoro per abbandonarvi all’amore. Sono quasi emozionata!

Quello che ho detto per i sagittario vale anche con i capricorno se non di più. Voi del toro siete infatti molto simili alle nostre caprette saltellanti: lente uguali.

AQUARIO

Attenzione a quello che sto per dirvi: i progetti di questo periodo amici saranno tutti a buon fine quindi muovetevi! Sarete solo un po’ più stanchi del solito.

no, no e ancora no. voi con gli Aquario non avete niente da spartire. Sono troppo sulle loro, troppo tra le nuvole. Insomma troppo poco concreti.

PESCI

Venere è dalla vostra e in amore le cose tornano a rasserenarsi. Recupererete tutta la concentrazione persa a causa delle questioni in amore che vi distraevano.

Se non andate d’accordo con gli Aquario i vostri migliori amici sono i pesci. Non so perchè ma è così. Dopotutto anche loro sono dei fagottini da coccolare.



Rebecca Bertolasi