La coppia di tendenza? Modella e rapper!

In #Moda by Giulia StoraniLeave a Comment

Vi ricordate la formula calciatore più velina tanto in voga qualche anno fa? Ormai sono “fuori moda”: nel mondo VIP l’ultima tendenza in amore sembra essere la coppia formata da modella/influencer e rapper/trapper.

Potremmo affermare che a dare il via siano stati proprio loro: Fedez e Chiara Ferragni. D’altronde, è o non è la regina delle influencer? In questo caso, la sua “influenza” è andata oltre la sfera dell’abbigliamento. Ammettiamolo, ai primi rumors sulla coppia e anche subito dopo la loro conferma social, ormai quasi tre anni fa, nessuno di noi dava grande fiducia a questo binomio. L’angelica bionda dagli occhi azzurri con il super-tatuato: troppo contrasto, un escamotage solo per accaparrare followers? Invece no, a un anno dal loro matrimonio, sono più innamorati che mai e la loro famiglia riempie quotidianamente i social di amore, soprattutto grazie al piccolo Leone!

I “Ferragnez” e Leone

Gennaio 2019, un video su Instagram con un bacio sulla spiaggia delle Maldive annuncia una nuova coppia: Mariacarla Boscono e Ghali. Lei, 38 anni, è la top model italiana che da vent’anni calca le passerelle e conquista tutti con il suo fascino magnetico e la sua bellezza anticonvenzionale; lui, 26 anni, è il rapper di origine tunisine, che, partito da una canzone pubblicata con un video su Yotube, si è fatto strada nella musica rap italiana con singoli di enorme successo. Mariacarla è anche mamma di Marialucas, nata nel 2012, durante il matrimonio con Andrea Patti, ma questo non ha affatto spaventato il giovane rapper. Questa coppia ci piace un sacco: super glamour!

Mariacarla Boscono e Ghali

Ci sono poi Greta Menardo e Salmo. Il rapper sardo e la modella e campionessa di kitesurf sono una coppia da un paio di anni ormai, ma preferiscono tenere la loro relazione piuttosto privata. Rare foto su Instagram ci mostrano una coppia in perfetta sintonia, nonostante la differenza di età anche in questo caso (21 lei e 35 lui). Spontanei, rock’n’roll e senza troppe infrastrutture.

Salmo e Greta Menardo

Concludiamo con due coppie fresche fresche. Le due lei sono le punte di diamante del momento delle modelle made in Italy, mentre i due lui sono membri della stessa “gang”. Avete capito? Sì, stiamo proprio parlando di loro: Tony Effe e Vittoria Ceretti e Wayne Santana e Chiara Scelsi.

Tony Effe, classe 1991, nome d’arte di Nicolò Rapisarda è uno dei membri più seguiti della Dark Polo Gang, il gruppo trap italiano che è diventato un vero fenomento, fa coppia da qualche mese con Vittoria Ceretti. Ha 21 anni ed è la modella italiana più importante del mondo al momento ( Karl Lagerfeld l’aveva designata come una delle sue muse).

Vittoria Ceretti e Tony Effe

Umberto Violo è, invece, il vero nome di Wayne Santana, altro membro della Gang, Classe 1991 anche lui, il trapper laureato, che ha stregato il cuore di Chiara Scelsi. La 23enne è una delle modelle italiane più richieste del momento, volto di Dolce e Gabbana, definita da Franca Sozzani “mini Afef”.

Chiara Scelsi e Wayne Santana

Possono sembrare così diversi, la modella e il rapper, e invece no! Seguiteli su Instagram e scoprirete che sono più simili di quanto pensiate!

Fuochi di paglia o veri amori? Lo scopriremo. Per ora queste coppie sembrano andare a gonfie vele e chissà se ci saranno nuovi amori a ripetere questa formula di grande tendenza!