Ecco svelato quello che tutte le ragazze fanno ma non ammettono

Tutte le ragazze lo fanno ma nessuna lo ammette, non spiamo parlando di qualcosa di spinto o sessuale, ma di semplice quotidianità. Scopriamo insieme tutto quello che le ragazze fanno e non ammettono.

Il comportamento e le abitudini delle donne vengono divinizzati da anni, anche se ultimamente si stanno sgretolando quegli assurdi tabù di genere che creano tanto imbarazzo (alcune volte) a noi donne. Essere donna è bellissimo, il più delle volte, ma cari maschietti dovete capire che anche noi siamo umane e come tali facciamo la cacca. Insomma, non dovete scandalizzarvi! Ma non facciamo solo questo, facciamo anche altro, che però ci è difficile da ammettere.

Facciamo sesso anche se non si amo innamorate

Probabilmente molto tempo fa, un umo ha detto ad altri suoi compagni di bevuta che una donna deve avere un coinvolgimento emotivo per andare a letto con un uomo e loro ci hanno creduto. Poveri illusi, esiste il sesso senza amore sia per voi che per noi! E comunque non ci innamoriamo perdutamente della gente con cui facciamo sesso. È vero, alcune si incollano, ma questo è un altro discorso.

Indossiamo lo stesso reggiseno per più di una settimana

Non siamo sempre perfette e impeccabili e a volte ripeschiamo il reggiseno dal cesto dei panni sporchi per comodità. Il più delle volte, le donne si affezionano al loro intimo. Se il reggiseno porta fortuna è tra i panni sporchi, lo si annusa con attenzione e se non ci sono odori strani lo si rimette come se nulla fosse.

Continuiamo a toccarci i capelli sporchi per ungerli sempre di più

woman near wall

Sappiamo che dovremmo lavare i capelli, ma non abbiamo voglia e sebbene siano sporchi e unti continuiamo a massaggiarci e grattarci la cute senza un motivo preciso. Forse per essere più soddisfatte del nostro prima e dopo shampoo.

Esaminiamo con attenzione l’assorbente

Ebbene si, ad alcuni saranno venuti i brividi o i conati di vomito, ma noi donne esaminiamo tutto, anche il ciclo. Anche se può sembrare disgustoso, ogni donna nel suo piccolo lo fa e non lo sbandiera ai quattro venti.

Rimuoviamo i peli incarniti e ci facciamo male

Dopo essersi depilata, ogni donna, trova qualche pelo incarnito ed è pura gioia. Amiamo cercare di toglierli con le mani spremendoli e tirandoli. Che soddisfazione quando ci riusciamo! Comunque, se state pensando che potremmo usare le pinzette, avete ragione, ma le usiamo solo come ultima alternativa nei casi estremi.

Togliamo i capelli infilati nel sedere

Ci laviamo i capelli insieme al corpo nella speranza che non capiti di nuovo , ma ogni volta è la stessa storia: i capelli scivolano proprio tra i nostri glutei e si incastrano. Anche se trovarli e rimuoverli è una vera soddisfazione!

woman under showerhead

P.S. solitamente con i capelli che cadono facciamo anche magnifiche opere di arte contemporanea sul muro della doccia

Depiliamo solo dove si vede

Avete presente i jeans con gli strappi sulle ginocchia? Ecco la maggior parte delle donne si depila solo la zona che vedrà la luce del sole. Vale lo stesso per la caviglia e la questione risvoltino. Pensate che le precisine, delimitano anche l’area da depilare con una penna o un pennarello sia da sedute che in piedi in modo da ottenere un risultato perfetto.

Giochiamo con il nostro seno

Mentre ci si veste, davanti allo specchio o in solitaria per addormentarsi meglio, noi donne giochiamo con il nostro seno. Sembrerà strano ma è super piacevole e rilassante.

Asciughiamo la nostra amica con l’asciugacapelli

Molte donne asciugano le proprie parti intime con l’asciugacapelli per togliere l’umidità che rimane intrappolata in quelle zone dopo la doccia.

Schiacciamo i brufoli (ovunque essi si trovino)

Un brufolo sulla spalla? Sulla gamba? Dietro la schiena? Sul sedere? In faccia? Noi togliamo tutto, ci massacriamo e poi quando abbiamo finito finalmente siamo soddisfatte.

P.S. questo tipo di donna non si scandalizza facilmente quindi schiaccia punti neri e brufoli anche ad amici, fidanzato e famiglia.

Care donne, concordate anche voi fate queste cose vero?



Silvia Menon