Ecco a voi la tuta abbronzante!

In social up, TECH by Andrea CalabròLeave a Comment

Per gli appassionati della tintarella arriva un prodotto ed un modo sconvolgente per fare invidia tutti, basta lampade solari, basta interminabili ore a “salamandrarsi al sole cocente” con il rischio di arrivare cotti a casa! Buttiamo creme autoabbronzati spesso letali alla pelle e convogliatori di nei e rischi per la salute! Finalmente abbronzati quanto basta e senza rischi! Sempre! Anche a temperature di di -1°C! Per chi non ha voglia di aspettare l’estate per avere una bella abbronzatura naturale, un’azienda ha inventato una tuta che permette di abbronzarsi tutto l’anno. Quindi o con una bella passeggiata o con l’esercizio all’aria aperta sarà possibile abbronzarsi: insomma, dovunque tu sia, sei pronto per prendere la tintarella. Ma c’è un piccolo inconveniente: la tuta è semitrasparente. Ops! In effetti non è proprio adatta ad essere indossata ad ogni occasione.

La tuta è stata battezzata “TanRound” ed è fatta in modo da consentire alla luce solare di filtrare, abbronzando la pelle. Al tempo stesso, si limitano i potenziali effetti negativi, filtrando ad esempio i raggi ultravioletti. La tuta è disponibile sia in formato monopezzo,che in quello classico da tuta – giacca e pantaloni.

Il progetto della tuta è stato lanciato su KickStarter, dove ha raccolto quasi il doppio di quello che gli ideatori si erano posti come obiettivo.

Il prodotto è indubbiamente semplice, e per certi versi quasi banale, ma bisogna dare atto che non molti altri avevano intuito le opportunità per un prodotto del genere. Non si tratta certo di un capo di abbigliamento da indossare 24 ore su 24, ma sembra ideale per tutti coloro che amano essere baciati dal sole.

Presto vedremo se l’interesse dei finanziatori su KickStarter sarà seguito da un analogo interesse del pubblico generale: non appena la tuta finalmente sarà messa sul mercato, la vostra vita (e forse anche le vostre vacanze) non potranno che cambiare in modo radicale!

About the Author
Andrea Calabrò

Andrea Calabrò

Classe '91, giornalista pubblicista e laureato in Relazioni Internazionali. Responsabile del sito SocialUp.it e grande amante del mondo dello sport.

Loading...