Il marito la tradisce e lei mangia 7.000 dollari risparmiati per una vacanza

Se hai 7000 dollari e non vuoi darne la metà al tuo ex, nonostante sia un suo diritto, cosa fai? Sandra Milena Almeida, ventottenne colombiana, ha trovato la soluzione più giusta: li mangi!

Tutto ebbe inizio verso la fine di aprile quando la ragazza fu ricoverata al pronto soccorso di Piedecuesta, perché lamentava dei forti dolori addominali. L’intervento dei dottori è stato tempestivo, hanno immediatamente capito che erano in presenza di un’occlusione ed hanno operato la ragazza d’urgenza. Ma una volta eseguito il taglio, ecco la strana sorpresa: lo stomaco della ragazza era letteralmente pieno di banconote da 100 dollari. Immediatamente i chirurghi hanno avvertito la polizia locale dell’accaduto, sospettando un traffico illecito di denaro, tuttavia la realtà era ben diversa.

Sandra e il suo ragazzo avevano in progetto di trasferirsi a Panama, per questo motivo i due innamorati hanno cominciato a mettere da parte un po’ di soldi. Ma come spesso accade le cose tra i due non sono andate come speravano e si sono lasciati, il motivo sembra essere stato il tradimento del compagno. Dalla rottura l’ex ha iniziato a perseguitare la giovane ragazza per cercare di ottenere la metà dei risparmi e per convincerla a vedere parte degli oggetti comprati insieme per ricavare una somma di denaro che pensava gli spettasse. La ragazza però esasperata dalle richieste e profondamente offesa per il tradimento ha deciso di vendicarsi ingoiando tutti i risparmi. Questo gesto tuttavia non è stato senza conseguenze, la ragazza è corsa in ospedale per un malore rischiando la vita.

La vendetta di Sandra, tuttavia, non è stata vana, la polizia ha deciso di non continuare le indagini ed ha restituito i 5700 dollari che i medici le hanno estratto dallo stomaco. Sembra il caso di dire tutto è bene ciò che finisce bene!

Claudia Ruiz