Daredevil: confermata la seconda stagione

In #Focus, SPETTACOLO by Rori ManamiLeave a Comment

E’ stata confermata la seconda stagione di Daredevil, che andrà in onda su Netflix a partire dal 25 Marzo 2016. Ma stavolta, a causa di altri impegni, non ci sarà più Steven DeKnight a tenere le redini della serie, bensì due suoi collaboratori, ovvero Doug Petrie (Buffy l’ammazzavampiri, American Horror Story) e Marco Ramirez (Sons of Anarchy). Lo stesso DeKnight afferma: “Non potrei essere più felice che Doug Petrie e Marco Ramirez stiano raccogliendo il testimone. Sono stati preziosi collaboratori durante la nostra prima stagione e io per primo non vedo l’ora di vedere cosa faranno per portare avanti la serie”.

Durante la prima serie abbiamo visto  il simbolo del serpente sulle dosi di eroina prodotta dalla trafficante di Droga Madame Gao, un simbolo che appartiene al “serpente d’acciaio” noto nemico del pugno d’acciaio. Vediamo anche la probabile apparizione del ninja stone e del ruolo di Madame Gao e Black Sky. Saranno solamente degli easter egg per i fan? O magari questi simboli fanno parte di un disegno per la nuova stagione? Ancora una volta sentiamo cosa ha da dire DeKnight:

20-steel-serpent-daredevil-2

“È una sorta di codice, simile alle scene post-crediti, che non abbiamo potuto realizzare perché Netflix fa partire il successivo episodio dopo i titoli di coda. Ma sì, è tutto ovviamente inserito in un grande disegno”.

Charlie Cox, che veste i panni del protagonista della serie ha dichiarato di essere molto soddisfatto dei suoi risultati e di essere onorato di far parte del progetto di Daredevil. Di seguito vi proponiamo il trailer della seconda stagione.

Il filmato, presentato al New York Comic Con, mostra per lo più scene della prima stagione, con i commenti della stampa di settore, ma poco dopo la metà arrivano le prime immagini della seconda stagione, che ci regalano anche un assaggio di Elektra (Elodie Young) e del Punitore (Jon Bernthal). Presto ulteriori aggiornamenti, stay tuned!

Ti è piaciuto questo articolo? Metti “mi piace” a Social Up!

About the Author
Rori Manami

Rori Manami

Sono una semplice ragazza con tante passioni. Adoro il cinema e le serie TV, leggo comics e manga e amo giocare ai videogames. Mi interesso di fotografia, amo leggere libri e mi piace cucinare.

Loading...