Mads Mikkelsen in Doctor Strange?

In #Weeklysh*t, SPETTACOLO by Rori ManamiLeave a Comment

La Marvel aveva già tentato di corteggiare l’affascinante attore Danese Mads Mikkelsen per il ruolo di Malekith in “Thor The Dark World”, ma a causa delle riprese di Hannibal, non è stato possibile e Christopher Eccleston (ninth Doctor in Doctor Who) prese il suo posto nella parte. Ora sembra che la Marvel stia di nuovo tentando di acchiappare il nostro Lecter per una parte in Doctor Strange, insieme a Benedict Cumberbatch nel ruolo del Dottor Strange,Tilda Swinton come l’antico e Chiwetel Ejifor nei panni del Barone Mordo . Non abbiamo ancora notizie sul personaggio che andrà ad interpretare,la rivista “The Hollywood reporter” sembra confermare la sua presenza nel film, aggiungendo inoltre che sarà un villain ed ecco che i fan e le varie riviste cominciano a citare il nome di Dormammu o Mephisto come possibili candidati per il ruolo di “nemesi”. Aspettiamo conferme per il 4 Novembre 2016, quando Doctor Strange arriverà finalmente nelle sale cinematografiche.

hannibal-s-mads-mikkelsen-as-a-doctor-strange-big-bad-possibly-589743

hannibal-s-mads-mikkelsen-as-a-doctor-strange-big-bad-possibly-589742

hannibal-s-mads-mikkelsen-as-a-doctor-strange-big-bad-possibly-589739Ti è piaciuto questo articolo? Metti “Mi piace” su Social Up!

 

About the Author
Rori Manami

Rori Manami

Sono una semplice ragazza con tante passioni. Adoro il cinema e le serie TV, leggo comics e manga e amo giocare ai videogames. Mi interesso di fotografia, amo leggere libri e mi piace cucinare.

Loading...