Cosmoprof Worldwide 2019. Il mondo naturale di Apiarium

In #Lifestyle by Silvia MenonLeave a Comment

Al Cosmoprof Worldwide di Bologna 2019 le novità erano molte ma in campo bio natural Apiarium Cosmetics sembra essere un marchio di garanzia. Scopriamolo insieme.

Apiarium Bio Natural Cosmetics è un’azienda cosmetica made in Italy che si affaccia nel panorama del mondo beauty da più di 25 anni. Apiarium si prende cura della bellezza prendendo il meglio della natura e creando prodotti che sono ormai diventati simbolli e icone di qualità, innovazione e creatività. Con la sua grafica coinvolgente da 50 anni crea nei propri laboratori formulazioni uniche. Dei veri elisir di bellezza che assicurano una qualità cosmetica senza eguali in fatto di efficacia, tolleranza e comfort. È proprio grazie alla continua ricerca e al continuo perfezionamento che Apiarium Bio Natural Cosmetics riesce a proporre efficaci trattamenti per la protezione e la cura della pelle, ricchi di principi attivi selezionati.

I prodotti Apiarium hanno propietà sinergizzanti e resterete sicuramente amaliti dalle loro fragranze secucenti. Quest’anno ne propongono ben 8. Dalle più fragranti: Tulipano & Papavero, Ambra & Gelsomino, Acqua & Sale. Alle più aromatiche: Vaniglia & Mandorla, Mandarino & Basilico, Cedro & Patchouli, Orchidea & Riso, Pesca & Pompelmo.

Apiarium Bio Natural Cosmetics è pefetta per ogni età in quanto la sua linea di prodotti varia dai saponi solidi artigianali lavorati a mano, ai bagnodoccia, alle creme corpo e ai deodoranti. Inoltre questo brand cura anche il benessere per la case e ha di recente introdotto nella sua collezione i profumatori per ambienti. I prodotti Apiarium sono veramente adatti a tutti. Hanno introdotto anche una linea Vegan. Apiarium risponde in modo specifico e mirato ad ogni problematica della pelle per ottenere semptre il miglior beneficio. Vi possiamo assicurare che i risultati si vedono e sono significativi.

Questo brand non produce esclusivamente prodotti bio natural certificati, ma ha anche introdotto una linea Vegan. Siete pronti a provarlo?