Cosmoprof Worldwide 2019: a Bologna ritorna la fiera della bellezza

In #Lifestyle, #Moda by Valentina BriniLeave a Comment

Con quasi 3mila espositori, Cosmoprof Worldwide Bologna è pronto ad iniziare questo fine settimana all’insegna della bellezza. La famosa fiera bolognese sarà il campo base per innumerevoli aziende high- tech e sostenibili con la voglia di raggiungere il pubblico mediante le loro nuove proposte di catalogo. La fiera, che si svolgerà dal 14 al 18 Marzo presso BolognaFiere, porterà nel cuore dell’Emilia ben 2947 espositori provenienti da 70 Paesi e oltre 250mila operatori professionali attesi da 150 paesi diversi.

 Si comincerà la manifestazione giovedì 14 (fino a domenica 17 marzo) con Cosmopack e Cosmo Perfumery & Cosmetics,  dedicati ai produttori e agli specialisti della filiera, ai buyer, ai retailer di cosmesi, profumeria, green & organic e Cosmoprime, ovvero l’area dedicata all’alta gamma.  Si continuerà poi nei seguenti giorni, dal 15 al 18 marzo, con Cosmo Hair & Nail Beauty Salon , con un focus determinante su saloni professionali e centri estetici.

Ma Cosmoprof non vuole fermarsi solo a Bologna. Sono già attive diverse manifestazioni e progetti portati all’estero e in attesa di conferma.

Infatti, sono più di 370mila i professionisti e 7mila le aziende coinvolte nelle varie edizioni di Cosmoprof a Bologna, Las Vegas, Mumbai e Hong Kong, che hanno portato il gruppo BolognaFiere Cosmoprof a registrare ricavi per una somma di 80 milioni di euro nel passato 2018.

Non resta che entrare nel mondo Cosmoprof e immergersi nelle mille novità che il mondo della cosmetica ha da offrirci. Noi di SocialUp Magazine ci saremo, e voi?