Coppia muore mano nella mano dopo 72 anni di matrimonio

Oggi vogliamo raccontarvi una storia che ha dell’incredibile e che vede come protagonisti due anziani che sono morti ad un’ora di distanza l’uno dall’altro. «Non avrebbero potuto vivere l’uno senza l’altra, amavano troppo stare insieme», ha affermato il figlio Dennis Yeager.

È il triste epilogo della storia d’amore del 94enne Gordon e della 90enne Norma Yeager, iniziata nel 1939 quando i due convolarono a nozze nel Comune di State Center, in Ohio. Inseparabili per 72 bellissimi anni, i due coniugi hanno perso la vita per le conseguenze di un incidente automobilistico nel 2011.

Trasportati d’urgenza all’ospedale locale, Gordon e Norma sono stati ricoverati all’interno della stessa camera e le infermiere hanno fatto di tutto affinchè potessero stare mano nella mano. Circondato dai figli accorsi alla clinica, Gordon è morto per primo alle 3.38 di mattina con la mano della moglie tra le sue.

Alle 4:48, esattamente un’ora dopo, anche Norma ha smesso di respirare… I due anziani sono stati cremati e le loro ceneri sono state unite per sempre.



redazione