Conquistare un uomo del cancro è semplice, ma così di più!

oroscopo dal 24 al 30 agosto

Prima della pausa estiva di Social Up abbiamo parlato di come si conquistano le donne in base al segno, ma sono sicura che questo oroscopo dedicato a come conquistare un uomo sarà ancora più interessante. 

ARIETE

Attenzione: con il partner le cose non andranno per il meglio questa settimana. Quindi evitiamo di agire d’impulso e aspettiamo il passaggio di questa luna nervosa passeggera. 

L’ariete è un segno vivace e molto esigente, motivo per cui un uomo di questo segno vorrà qualcuno al suo fianco altrettanto stimolante, ma che sia nel contempo capace di dargli la libertà che desidera. Inoltre gli sbalzi d’umore in entrambi i sessi sono all’ordine del giorno, quindi se siete interessati ad un lui dell’ariete, dovrete riuscire a controllarli e gestirli. Insomma quantomeno sopportateli. Stimolatelo ininterrottamente e sarete a posto per un bel po’!

TORO

L’inizio della settimana non è dei migliori, ma da mercoledì le cose andranno per il meglio. L’amore splende per il vostro segno. 

Gli uomini toro sono grandi corteggiatori e sono anche molto fedeli. Conquistarli in se per sè non è difficile: cucinategli qualcosa di buono e non cercate mai di allontanarlo dalle sue abitudini. È il segno lento per eccellenza e quindi se dovessero sentire che li state allontanando dalla loro routine saranno loro a prendere le distanze. Ma con calma. 

GEMELLI

Dovrete superare un po’ di ostacoli questa settimana soprattutto sul lavoro. Riuscirete però a superare tutto grazie alla spinta di Marte. Finesettimana molto romantico. 

Conquistare un uomo gemelli non è troppo semplice, siamo sinceri. Vogliono divertirsi nella vita come nell’amore e dovrete essere pronti ad assecondare la sua vivacità mentale. Quindi invitatelo fuori, ma non stupitevi se poi comincerà a parlare anche con i sanpietrini. Tendenzialmente preferiscono la vita da scapoli ma non temete: la chiave è non farli annoiare mai. 

CANCRO

Questa settimana la vivrete sotto l’ala di Venere e quindi è il tempo perfetto per l’amore. Fate solo attenzione ai ripensamenti nel weekend. 

Conquistare un uomo cancro è piuttosto semplice, anche solo per una notte (suvvia non siate moralisti). Gli inizi sono sempre rosei perchè sono uomini molto dolci, ma ad una certa state pur sicuri che le paturnie cominceranno a venire fuori. Vogliamo dirla all’inglese? Sono degli overthinker nati. Possono infatti diventare capricciosi e lagnosi come i bimbi, ma lasciateli fare prima o poi gli passa. Le parole magiche? “Scusa amore, hai ragione”.

LEONE

Con agosto arriva la serenità dopo un periodo un po’ turbolento. Questa settimana sarà infatti piuttosto tranquilla e sarete circondati dai vostri affetti più cari. 

Il Leone è un segno molto forte che tende a mantenere il suo istinto di caccia anche in amore. Volete conquistare un uomo leone? Preparatevi a recitare la parte della preda misteriosa e sfuggevole, metteteli poi alla prova continuamente magari proponendogli delle esperienze fuori dagli schemi. Attenzione però! Non siate troppo insistenti perchè amano la loro indipendenza molto più di quanto possano amare voi. 

VERGINE

Agosto si sta per chiudere con una marcia in più, quindi tenetevi pronti alle belle novità in arrivo. Anche l’amore questa settimana verrà premiato. 

Conquistare un uomo vergine non è difficile ma, come in tutto per loro, ci vuole metodo e pazienza. Volete una cosa veloce? Salvo rare eccezioni non siete adatti per lui. Il partner dei suoi sogni deve essere discreto e modesto. Inoltre la chiave per sedurli è dimostrare loro che li conoscete alla perfezione e sapete renderli felici. 

BILANCIA

Agosto è stato sicuramente un mese stressante ma ora puntate tutto sulle giornate di giovedì, mercoledì e domenica. In questi giorni la fortuna vi sorriderà. 

Bilancia è un uomo molto passionale, infatti è capace di amare più partner contemporaneamente senza sapere mai scegliere. Su questo però non avevamo dubbi vero ragazzi? Di solito infatti aspetta che sia il partner a scegliere per lui. Però attenzione: non è che sia infedele, è semplicemente innamorato dell’amore. La soluzione? Farlo innamorare dell’idea dell’amore con voi!

SCORPIONE

La settimana inizierà al meglio amici dello scorpione! Fra l’altro venere sarà in congiunzione quindi sfruttate il più possibile questa situazione! 

Sembrerà assurdo ma gli uomini scorpione hanno già un’idea chiara e definita della loro vita di coppia. Sono passionali e iperattivi e per conquistarli  dovrete manifestargli tutte le vostre passioni, invitarlo a fare qualcosa di divertente ecc. Fate solo attenzione a non urtare la sua sensibilità (anche a letto): sembra che abbiano una corazza infrangibile e invece …

SAGITTARIO

Mercoledì e giovedì saranno giornate molto positive quindi sfruttate questa bella energia per risolvere i vostri problemi d’amore (se ce ne sono). Parlate con il partner o con chi amate! 

L’uomo sagittario ha un’immaginazione potentissima, tant’è vero che è tipico del segno iniziare moltissimi progetti senza però portarli al termine. Voi dal canto vostro sosteneteli, con pazienza porteranno a termine tutto quanto hanno cominciato. Qual è la chiave con loro? Esserci, ma con discrezione. Amano la libertà e la vita, e desiderano qualcuno accanto che sia come loro. Sono inoltre grandi sognatori quindi siate pronti all’avventura. 

CAPRICORNO

Venere purtroppo per voi è ancora in opposizione quindi l’amore dovrà aspettare. Approfittate del weekend però per parlare con il partner e risolvere eventuali problemi in sospeso. 

Gli uomini capricorno sono prima di tutto preoccupati dal loro lavoro e dall’aspetto economico. É fondamentale quindi che voi instauriate con lui un rapporto di fiducia. Da un capricorno, inoltre, non aspettatevi altro che un rapporto stabile: non hanno di certo tempo da perdere. 

ACQUARIO

Lunedì e martedì saranno giornate un po’ nervose ma non preoccupatevi perchè il finesettimana sarà molto romantico. 

Per una relazione piena di stimoli ed imprevisti sicuramente l’uomo acquario è quello che fa per voi! Cercate però anche emozioni e affetto sincero? La risposta è sempre acquario. Un trucchetto è approcciarlo in mezzo alle persone. Scambierà il vostro approccio per amicizia e non si spaventerà. Amano l’amore ma ancora di più essere  l’Io della loro vita. Siate sempre trasparente con lui.

PESCI

Agosto si chiude per voi con una splendida venere ma sul lavoro ci vorrà ancora un po’ di pazienza. Potete farcela ragazzi. 

Amano la libertà ma sono alla ricerca del grande amore. Un controsenso? Certo che no! Procediamo con ordine però. I pesci tendenzialmente non sono esattamente esseri sociali: amano la compagnia, ma amano anche molto passare del tempo da soli. Sono tolleranti e compassionevoli per questo cercano qualcuno da amare. Infatti nelle persone cercano fiducia quindi cercate di guadagnarvi la sua. Dimostratevi interessati ma senza essere invadenti. Date infine precedenza alle serate romantiche e tranquille. 



Rebecca Bertolasi