Non sai come conquistare una donna? Te lo dicono le stelle

oroscopo dal 3 al 9 agosto 2020

Conquistare una donna non è facile. Possiamo essere complicate, un po’ oscure e a volte sembriamo contraddirci … oppure siete semplicemente voi che non ci sapete fare!

ARIETE

Questa settimana in amore le cose andranno a gonfie vele, almeno fino a sabato. Da domenica Venere smetterà di aiutarci. Niente di troppo tragico però: Venere è un pianeta veloce e i suoi effetti sono momentanei. Dal lavoro sembrano arrivare buone notizie.

Per conquistare una donna ariete ci vuole impegno. Quindi se volete qualcosa di semplice lasciate perdere. Detto questo proseguiamo con qualche consiglio. La libertà e l’indipendenza per ariete sono fondamentali, un po’ come per il sagittario e gli acquario. Fatela sentire libera e lei resterà sicuramente, o quantomeno apprezzerà il vostro gesto. Con Ariete inoltre vale la regola del “take it easy”. Occhio ragazzi che non è nel senso del prenderla in giro (a meno che non vogliate venire asfaltati), semplicemente odiano i giochetti mentali. Volete qualcosa? Ditelo. Non vi piace qualcos’altro? Co-mu-ni-ca-te. Ultimo consiglio e poi passo alle donne toro: correte dei rischi ma fatela sempre sentire presente. Gli ariete amano l’avventura e quindi stuzzicate questo loro lato. Con un po’ di buonsenso, ovvio.

TORO

Venere è dalla vostra parte e questo mese sarà ricco di belle emozioni in amore per voi. Ci sarà solo qualche rallentamento sul lavoro. Niente di grave.

Nel caso delle donne toro più che impegno ci vuole pazienza per conquistarle. Mi spiego meglio: dovete corteggiarla, farla sentire sicura ed essere pazienti. In pratica un bel corteggiamento all’antica è quello che ci vuole. Per farla davvero innamorare però dovrete mostrarle il vostro lato creativo (sono grandi amanti dell’arte) e dare precedenza al rispetto sopra ogni altra cosa. Senza rispetto per i toro non si va da nessuna parte. Fate un po’ voi. Infine i toro sono un segno che non ama i cambiamenti quindi dimostratele di essere affidabili e che non scomparirete da un momento all’altro. In generale questo sarebbe carino che non lo faceste con nessuno ma passiamo oltre.

GEMELLI

Venere abbandona dopo un buon periodo il vostro segno. Questo avrebbe dovuto portarvi più consapevolezza, anche se con voi è davvero difficile ahimè. Usate le prossime settimana per stabilizzare la vostra relazione o fare nuovi incontri.

Per conquistare una donna Gemelli dovrete dimostrarle di poter essere innamorati di lei per sempre. Un giochino semplice semplice no? Beh d’altra parte una gemelli ve la siete scelta voi. Non ve l’ha consigliata il medico. Oltre a ciò non mostratevi mai (e dico mai) sciatti: lo detestano. Siate curiosi mentalmente e lasciatele sempre il suo spazio. Loro amano dedicare tempo ai loro interessi e se vi vedranno come una distrazione se ne andranno a grandi passi. Le donne gemelli amano ridere e divertirsi quindi sicuramente farla ridere è un buon modo per farla innamorare. Clichè? Sicuramente.

CANCRO

Agosto si scalda ancora di più per voi grazie a Venere. Potreste infatti fare incontri interessanti, oppure consolidare la vostra relazione. Attenzione alle giornate di metà settimana: potrete essere un po’ nervose.

Se avete messo gli occhi su una donna cancro preparate a impegnarvi sentimentalmente. Loro dicono sempre di non volere una storia seria, di avere paura ma in realtà non è così. Ci vuole solo un po’ di tempo. Il cancro infatti è un segno fedelissimo ma sa anche essere molto (ma molto) volubile, quindi non datele l’impressione di tradirla o altro. Vi mangerà vivi. Riempitela poi di dolcezza. Non quella da Baci Perugina però. Un bigliettino, un regalino inaspettato … insomma sorprendetela! Però non fate MAI gesti plateali. Li detestano.

LEONE

Da mercoledì sul lavoro tutto procederà splendidamente. Sabato e domenica inoltre saranno giornate super fortunate.

Beh qui come nel caso dell’ariete buona fortuna. Le donne leone amano gli uomini di bella presenza, essendo amanti della bellezza in senso lato, e dovrete anche essere molto estroversi per conquistarla. Insomma sempre cose semplici semplici. L’importante però è che rimaniate sempre coerenti con voi stessi. Non stravolgete la vostra personalità: potrebbero apprezzarla anche più del vostro aspetto fisico. Inoltre sembra che abbiano un carattere forte, ma è solo apparenza. Sanno infatti essere anche molto timide quindi prendete voi l’iniziativa. Lo adoreranno.

VERGINE

Da sabato in amore le cose si faranno più chiare. Potrete infatti chiarire delle situazioni oppure lanciarvi in una nuova avventura.

Conquistare una donna Vergine invece è piuttosto semplice. Non perchè scelgano con facilità i partner ma perchè capito cosa vogliono basta seguire le direttive. Sono uno schema dopotutto. Amano infatti la precisione quindi organizzate tutto voi nei minimi dettagli. Amano poi dialogare, ma sempre con intelligenza quindi intrattenete delle conversazioni che siano alla sua altezza. Non fatelo però diventare un monologo: lo detestano.

BILANCIA

Agosto sembra un po’ complicato dal punto di vista sentimentale e ci potrebbe essere qualche tensione con il partner.

Conquistare una donna bilancia non è difficile di per sè, la cosa davvero complicata è ottenere un appuntamento. Si tratta infatti di un segno che ama i flirt ma che essendo molto indeciso potrebbe cancellarvi l’appuntamento all’ultimo. Se volete conquistarla poi dovete essere educati e  mai aggressivi dal momento che odiano gli sfoghi incontrollati. Probabilmente vi conviene per prima cosa diventare amici, ma fate attenzione alla friendzone!

SCORPIONE

Nelle prossime settimane ci potrebbe essere qualche rallentamento in ambito lavorativo ma riuscirete a superare tutto.

Per conquistare una donna scorpione dimostratevi sinceri e sicuri di voi stessi, senza dimenticare un velo di mistero attorno a voi. Non dovete insomma avere fretta nel corteggiarla. Non provate poi a essere appiccicosi o a provare a controllarla! Odiano sentirsi limitate quindi lasciatele sceglierle e anche sbagliare nel caso. Non disdegnano però le serate romantiche. Hanno un cuore anche loro dopotutto!

SAGITTARIO

Finalmente uscirete da questa lunga crisi sentimentale che ha caratterizzato ultimamente la vostra vita! Siete liberi di amare!

La parola chiave nel caso delle donne sagittario è indipendenza. Insieme ad ariete e agli acquario sono fra i segni più indipendenti, quindi assecondate la sua voglia di libertà. Non ditele quindi mai che cosa fare o non fare. Siate inoltre gioiosi e sorridenti affianco a lei: odiano i drammi inutili e soprattutto la gelosia.

ACQUARIO

Durante questa settimana potreste avere qualche problema di comunicazione e qualche rallentamento sul lavoro. Non preoccupatevi: passerà tutto alla svelta.

Nel caso delle donne acquario vi consiglio di partire da un legame di amicizia. Ma non troppo! Si annoiano facilmente e se sentono di aver scoperto tutto di voi guarderanno immediatamente altrove. Quindi siate furbi, vivaci e anche divertenti! Nel contempo però non dovrete mostrarle immediatamente che vi interessa perchè potrebbe spaventarsi e fuggire. Concedetevi perciò del tempo nel corteggiarla e assecondate la sua volubilità.

PESCI

Da sabato venere vi aiuterà in amore aiutandovi a risolvere qualche problemino. Magari, se siete single, potete anche fare qualche incontro interessante.

Sono donne dolcissime le pescioline e amano sentirsi protette e comprese dal partner. Apprezzano inoltre un uomo che sappia riconoscere ed esprimere le proprie emozioni, perciò parlate con lei senza però ferirla. Ovviamente dire che dovete essere romantici a questo punto è scontato.



Rebecca Bertolasi