Colin Furze: realizza la macchina delle scoregge

Ed ecco a voi una nuovissima, e “bizzarra“, invenzione: la “macchina delle scoregge“. Ebbene si, avete letto bene, l’ingegnere ed idraulico Colin  Furze, proveniente da Stamford, nel Regno Unito, è un inventore alquanto stravagante. Dopo aver realizzato le scarpe che permettono di camminare sul soffitto, e lo scooter più lungo del mondo, ha deciso di inventare la “curiosissima” e gigantesca macchina delle scoregge.

Questa “bizzarra” macchina è stata realizzata per poter fare una sorta di “pernacchia” alla Francia, perchè si sa che tra Inghilterra e Francia la rivalità è molto forte, quindi.. Inoltre, sappiamo che il 24 Luglio 2014 alle ore 19:00 Furze ha voluto posizionare la sua “originalissima” macchina per le scoregge sugli scogli di Dover, ovvero proprio di fronte al Canale della Manica, per far in modo che, nonostante i 34 chilometri, gli abitanti francesi sentissero la “mega scoreggiona“.

Inoltre, per quanto riguarda la struttura di questa gigantesca macchina, possiamo affermare che questa è un vero e proprio sedere gigante, alto ben 5 metri che, tra le natiche, racchiude un “enorme” tubo per lanciare la pernacchia ai francesi.

Per di più, durante un’intervista, il noto Colin Furze ha voluto spiegare: “Le persone mi dicono sempre ‘Odierei vivere accanto a casa tua, fai troppo rumore’ e hanno anche ragione. In effetti faccio un pò di rumore e faccio cose strambe e stupide ogni anno. Ma non pensiamo ai miei vicini, pensiamo invece ai vicini del Paese, i francesi. Vediamo se riusciamo a fare talmente tanto rumore da farci sentire. La cosa più rumorosa che abbia mai costruito è stata un pulsoreattore.

Farò il pulsoreattore più grande che abbia mai costruito e lo metterò sulle Bianche scogliere di Dover puntato verso la Francia, per vedere se lo sentono. Il rumore che verrà prodotto dalla mia macchina delle scoregge, suonerà come una scoreggia a distanza”. Quindi, il pulsoreattore che ha utilizzato il noto ingegnere, è quello che stato progettato secondo lo stesso sistema che hanno usato i nazisti con le “bombe V-1” durante lo svolgimento della “Seconda Guerra Mondiale“.

redazione