Coachella 2019: tutti i trend beauty e make up per l’estate 2019

Il Coachella 2019 si è concluso. Tra look stavaganti, hippie, country e bohemienne se ne sono viste di tutti i colori. Dagli outfit total PVC e total white, alle cascate di paillettes e ai look super sporty. Ma oltre a lasciarci molte ispirazioni per rinnovare i nostri armadi, il Coachella Festival 2019 ha lanciato molti trend anche nel mondo beauty e make up. Siete pronti per scoprire le novità per l’estate 2019?

  1. Make up scintillanti

    Se gli abiti competamente ricoperti di paillettes vi sembravano eccessivi è ora di fare un respiro profondo e sedersi perchè i make up del Coachella 2019 erano tutto tranne che sobri e brillare sembrava essere la parola d’ordine. I make up sfoggiati dalle modelle, dalle star e dalle persone comuni avevano l’obbiettivo di scintillare. Però in alcuni casi la situazione sembra essere sfuggita di mano e le facce di alcune celebrities più che scintillare accecavano come le luci stroboscopiche rifresse  sulle palle da discoteca.

  2. Bagno di sole

    Fortunatamente non tutte hanno puntato su make up eccentrici. Infatti in molte, come Gigi Hadid, hanno scelto trucchi più natrali effetto abbronzatura. Un tocco di terra, un po’ di illuminande, maschara e il gioco è fatto. L’effetto è versatile per ogni tipo di occasione. Risulta elegante e perfetto anche per cerimonie o, come in questo caso, per i festival musicali.

  3. Beach waves

    Capelli sciolti e dallo stile spettinato, ma con stile. Le beach waves sono perfette per dare volume alla chioma ed avere un look informale. Al Coachella 2019 questa pettinatura è stata ben abbinata a coroncine di fiori in stile hippie e cappelli in classico stile cowboy americano. Che aspettate prendete la piastra arriccia capelli, modellate la vostra chioma e pettinatela con in pettine a denti larghi, perfezionate tutto con la lacca e l’effetto beach waves sarà assicurato.

  4. Sailor Moon

    Gli Space Buns sono il trend che si trascina di Coachella il Coachella da due anni ormai e sembra essere sempre un’acconciatura vincente. Versatili, comodi e sempre alla moda, per ora.

  5. Treccia mania

    Le trecce sono sempre il must have dei festival musicali, quasi come gli space buns. Sono versatili e comode, forse leggeremnte complicate da realizzare, ma fortunatamento youtube è saturo di tutorial che ti insegnano a fare ogni tipo di intreccio.  Dalle super glam e comode boxer braids alle street e afro micro treccine. Insomma ce ne sono per tutti i gusti, basta scegliere.

Ora che sapete quali sono i cinque beauty e make up trend per l’estate 2019 siete pronti a portare sempre con voi un po’ di Coachella Style?

Silvia Menon