Le 20 e più celebrità che non bevono assolutamente alcol

Dalia Smaranda

In #Lifestyle / Dalia Smaranda / Comments

Il venerdì, sabato e perché no la domenica sono i giorni della settimana in cui ci lasciamo più andare e in cui assumiamo certamente più alcol. Il venerdì una birra al pub, il sabato l’aperitivo in centro e domenica un bel pranzo a base di pesce e vino bianco. Mentre spensierati ci beviamo il nostro dissetante bicchiere di qualsiasi cosa contenga alcol, esistono celebrità che hanno scelto di praticare l’astinenza da alcolici.

Anche se ci può sembrare impossibile immaginare un lussuoso party hollywodiano senza dello champagne ci sono almeno 20 star dello spettacolo che ci possono insegnare come divertirci ad una festa senza contemplare dei drink.

Non tutti personaggi famosi lo fanno per motivi etici o di salute, c’è anche chi in passato ne ha abusato tanto da dover smettere completamente per riprendersi in mano la propria vita e carriera. Stiamo parlando di personaggi come Lana Del Ray, Eva Mendes e Robert Downey Jr. Anche il nostro piccolo Harry Potter, Daniel Radcliffe, in un’intervista alla rivista The Telegraph ha condiviso con tutti il lungo percorso che sta affrontando per uscire dalla dipendenza di alcolici.

Altri invece non lo hanno mai amato particolarmente come ha più volte ammesso la cantante Leona Lewis. “Non bevo e non mi piace il sapore dell’alcol, quando il mio primo singolo Bleeding Love è arrivato tra i numeri uno ho festeggiato con dello champagne analcolico”. Lo stesso vale per Blake Lively che dice di non aver mai avuto il desiderio ne di bere ne di provare droghe. Che dire chapeau per lei che in un mondo pieno di tentazioni come quello dello show biz è sempre stata fedele a se stessa.

Leona Lewis

Kendrik Lamar, uno dei rapper più amati del momento, a differenza di quello che potrebbe sembrare con il suo aspetto da duro e dalle canzoni che scrive dice di non aver neanche lui mai toccato alcol e droghe. Questo perché è cresciuto in un’ambiente famigliare fatto di abusi di diverse sostanze e con il tempo ha iniziato a provare un completo rifiuto verso questo mondo.

Tra le celebrità che non bevono ci sono molti componenti della famiglia Kardashian. Kim in particolare ha deciso di mantenere un stile di vita sano in cui l’alcol non è compreso, questo a prescindere dai suoi periodi di gravidanza. Che bere faccia male al corpo ma anche all’aspetto fisico è risaputo ecco perché anche Jennifer Lopez ha ammesso di non assumere alcol e di non fumare anche per mantenere bella la sua pelle nel tempo.

Queste e tante altre le celebrità che non bevono. Per scoprirle tutte sfogliate la gallery.

Questo slideshow richiede JavaScript.