Cane in fin di vita accompagna la padrona all’altare: la scena ha commosso tutti

Gli animali sono davvero fantastici e tra tutti probabilmente i cani sono quelli che si adattano di più alla vita dell’uomo, accompagnandolo e confortandolo per tutta la vita. Il legame che si crea tra cane e uomo è davvero qualcosa di unico, di inspiegabile per quanti non hanno mai avuto un cane e anche per questo è magnifico da vivere.

E’ risaputo, il cane è l’amico più fedele dell’uomo. La storia di Charlie, un Labrador di 19 anni, e delle sua padrona ha commosso tutti i presenti e anche il web. Kelly è una veterinaria ed ha adottato Charlie quando era solo un cucciolo ed era stato abbandonato in un cassetto dell’immondizia.

Dopo 15 anni trascorsi in serenità, il Labrador si era ammalato di tumore al cervello e negli ultimi anni si era aggravato molto. Charlie però non sarebbe mai potuto mancare ad un appuntamento così importante, ovvero il matrimonio della sua amata padrona, tanto che nei giorni prima dell’evento le sue condizioni sono improvvisamente migliorate. Charlie ha seguito con attenzione tutta la cerimonia commuovendo  i presenti.Solo a fine celebrazione  è stato accompagnato a casa in braccio dalla sorella della sposa. Un giorno davvero indimenticabile per Kelly, che ha potuto vivere quell’emozione accanto al suo amico più fidato.



redazione