Win for Life Grattacieli: la lotteria che ti consente di vincere fino a 4.000 euro al mese per 20 anni

redazione

In MONDO / redazione / Comments

Fino a 4.000 euro, ogni mese, per 20 anni? A chi non farebbero comodo!

Nel 2009, ad affiancare i giochi più “tradizionali” della lotteria, è stato lanciato un nuovo entusiasmante gioco: il Win for Life.

Questo particolare gioco, che venne introdotto per finanziare con una percentuale degli incassi la ricostruzione dell’Aquila e degli altri comuni colpiti dal sisma del 2009, doveva raccogliere velocemente i fondi per aiutare le zone terremotate. In breve tempo, però, il Win for Life prese sempre più piede, diventando uno dei giochi più apprezzati da tutti.

Oggi esistono due varianti differenti di Win for Life: quello classico e il Win for Life Grattacieli.

Come si gioca a Win for life Classico

Per giocare a Win for Life Classico basta scegliere 10 numeri su 20 nel primo pannello e un numero su 20 nel pannello del numerone. Se indovini 10 o zero numeri più il numerone, puoi aggiudicarti fino a 3.000 euro al mese per 20 anni e il premio di prima categoria, pari a circa 10.000 euro. Per tentare la fortuna, basta 1 euro per realizzare la giocata minima.

Come si gioca a Win for Life Grattacieli

Il gioco del Win for Life si è evoluto nel tempo sviluppando una modalità ancora più ricca e divertente: quella dei “Grattacieli”.

Sulla schedina sono disegnati cinque grattacieli verdi e uno rosso.

Per giocare bisogna scegliere almeno un numero in ogni grattacielo verde più il numerone in quello rosso. Il costo della giocata minima, pari a una combinazione, è di 2 euro e consente di partecipare a tutte le categorie di vincita: 5 numeri in sequenza (dal livello 1 al livello 5); 4 numeri in sequenza (dal livello 1 al livello 4); 4 numeri non in sequenza (dal livello 1 al livello 5); 3 numeri in sequenza (dal livello 1 al livello 3); 2 numeri in sequenza (dal livello 1 al livello 2); 1 numero nel livello 1.

Con Win for Life Grattacieli la probabilità di conseguire almeno una vincita è di 1 su 3!

Indovinando 5 numeri in sequenza (dal livello 1 al livello 5) più il numerone si vince il premio speciale, fino a 4.000 euro al mese per 20 anni e 100.000 euro subito e il premio di prima categoria (punti 5 in sequenza), che sarà corrisposto con il pagamento della prima rata del premio speciale. In caso di due o più punti 5 in sequenza più il numerone in uno stesso concorso la vincita viene divisa tra più giocatori.

Per giocare alla lotteria di Win for Life Grattacieli puoi compilare la tua schedina online oppure puoi decidere di affidarti ai numeri casuali con la giocata Quick Pick.

Per giocare online a Win for Life Grattacieli ti ricordiamo che devi essere maggiorenne e titolare di un conto di gioco abilitato.