camila cabello e shawn mendes

Camila Cabello e Shawn Mendes: dalle nozze alla rottura su Instagram

Arriva dirompente e senza alcun cenno di preavviso la rottura tra Camila Cabello e Shawn Mendes. La coppia ha deciso di ufficializzare la notizia pubblicando contemporaneamente lo stesso messaggio tramite le Instagram Story.

Il messaggio con cui le due star annunciano la rottura dice:

camila cabello e shawn mendes

“Ciao ragazzi, abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione, ma l’amore che proviamo l’uno per l’altra come persone è più forte che mai. Abbiamo iniziato la nostra storia come  migliori amici e adesso continueremo ad esserlo. Apprezziamo il vostro supporto fin dal’inizio e continueremo a farlo.
Camila e Shawn”

In poche righe i fan di una delle coppie più “shippata” dello showbiz apprendono la decisione e il mondo del web si è riempito di domande sulle cause. Nulla lasciava presagire una rottura imminente. Insieme dal 2019, dopo il successo mondiale della hit SeÑorita, Camila e Shawn sono entrati nel patinato mondo delle coppie più seguite del mondo. Una love story che sembrava intramontabile tanto che i fan aspettavano da mesi la notizia di un imminente matrimonio considerando l’affiatamento e l’anello di fidanzamento sfoggiato da Camila Cabello dall’estate scorsa.

Insomma, i due annunciano che resteranno migliori amici, così com’erano prima della loro love story, ma sarà vero? E’ possibile restare migliori amici dopo una relazione così affiatata?

Nel frattempo non ci resta che attendere altre notizie e sperare che si tratti soltanto di un momento passeggero. Per i fan di Cabello e Mendes non è una buona giornata.



Benito Dell'Aquila