La camicia da uomo, il capo da rubare dagli armadi dei nostri partner

Chi di noi non ha mai rubato qualcosa al proprio fidanzato? Una felpa, un paio di pantaloncini comodi, una t-shirt … e le camicie. Eh si, questa moda di “pescare” dall’armadio di chi vive con noi sta prendendo sempre più piede e ora siamo arrivati alla camicia: il più classico dei capi. In realtà però, se stiamo ben attente, è un po’ che vediamo questa moda: Julia Roberts in Pretty Woman, Siena Miller in Alfie, Audrey Hepburne in Colazione da Tiffany, ecc. Le dive lo sanno bene! La camicia da uomo non è solo comoda ma anche iper sexy!

Vediamo come indossarla in estate.

Nei profili Instagram più aesthetic vediamo queste influencer bellissime indossare la camicia da uomo con jeans, pantaloni lunghi e chi più ne ha più ne metta anche in piena estate. Non si può dire che questi look non siano costruiti alla perfezione, ma diciamocelo: in estate si muore di caldo. É quasi impensabile indossare un paio di jeans a Ferragosto, quindi cerchiamo di essere il più realiste possibile.

SHORTS

fonte: https://www.jennikayne.com/category/clothing/tops/linen-boyfriend-shirt-sage

Parlando d’estate il primo capo che ci viene in mente sono sicuramente gli shorts. Comodi, versatili e soprattutto freschi possiamo indossarli in qualsiasi occasione. Abbinandoli ad una camicia da uomo gli daremo quel quid in più che non guasta mai.

GONNA

fonte: https://www.outfittrends.com/boyfriend-shirt-outfits/

Anche la gonna può essere una valida alternativa. Non è necessario infilare la camicia dentro: annodatela piuttosto oppure lasciatela aperta e un po’ scollata. Se siete abbronzate l’effetto sarà strepitoso.

COME VESTITO

fonte: https://www.outfittrends.com/boyfriend-shirt-outfits/

Se non siete altissime e il vostro fidanzato è un uomo alto e robusto potreste persino pensare di indossare una sua camicia come vestito con sneakers o scarpe basse. Fate solo attenzione al vento! Se dovete andare in spiaggia può diventare anche un perfetto copricostume.

La camicia bianca è il capo più versatile che esista: sbizzarritevi!



Rebecca Bertolasi