La fantastica Kay è sicuramente l’infermiera più sexy del mondo

Lei è Kay, è una ragazza di New York ed è stata definita l’ infermiera più sexy del mondo. Nel suo profilo Instagram mette in risalto le sue forme procaci e il suo corpo da sballo.

Tutti gli uomini sognano di essere curati da una donna simile. Medici, dottori ed infermieri sono in assoluto i più desiderati al mondo, forse perchè trasmettono un senso di sicurezza e indossano il camice che dà sempre un certo fascino.

Kay nella vita lavora in un ospedale e di recente è stata definita l’infermiera più sexy del mondo. Sul suo profilo Instagram conta oltre 100 mila fan e i suoi selfie in camice in ospedale sono quelli con il numero maggiore di like. Ha un viso perfetto, una bocca carnosa e delle forme decisamente prorompenti che farebbero concorrenza a qualsiasi showgirl mondiale.

Se tutte le infermiere fossero femminili come Kay, di sicuro le punture ed i prelievi sarebbero molto più piacevoli. Centinaia di uomini sarebbero disposti a fare delle file interminabili pur di farsi curare da un’infermierina come questa.



redazione