Beneficenza come la Ferragni: regala bomboniere solidali per il matrimonio

redazione

In #Lifestyle / redazione / Comments

Se per il vostro matrimonio volete fare qualcosa di davvero speciale per voi ma anche per gli altri dovete scegliere delle bomboniere solidali.

Perfino Chiara Ferragni ha annunciato che per il suo matrimonio donerà gran parte dei regali (soldi ovvio) ad uno dei fan dei Ferragnez in difficoltà. Ma non è la sola, tante sono state nel tempo le coppie vip che hanno voluto donare invece che ricevere per il loro matrimonio.

Se anche voi volete donare attraverso il vostro matrimonio ma senza far fuori tutti i regali una giusta opzione sono le bomboniere solidali.  Da poco è nato il sito delle bomboniere solidali di Terre des Hommes della linea ‘Con Amore’. Il sito decisamente facile da usare permette di scegliere e di combinare vari prodotti fra di loro (es. scatolina e segnaposto) così da comporre direttamente online la vostra bomboniera da sogno. Infine sono presenti diversi video tutorial che spiegano passo passo come montare queste bellissime e artistiche bomboniere.

Qualunque sia la scelta, tutte le bomboniere ‘Con Amore’ si tramutano in donazioni concrete per i bambini in condizioni di grave disagio nel mondo assistiti nelle Case del Sole di Terre des Hommes, organizzazione che da quasi 60 anni è in prima linea per la difesa dell’infanzia.

Bomboniera solidale (Calamita e bustina)

La linea di bomboniere  solidali “Con amore”  è una gamma completa ed elegante di oggetti che possono soddisfare ogni esigenza: scatoline portaconfetti in versione matrimonio, battesimo o neutra per ogni ricorrenza. E poi pergamene personalizzate, segnaposto, coni portaconfetti o portariso, tutti finemente decorati dall’illustratrice Alessandra Castagni.

Con queste bomboniere sosterrai le Case del Sole di Terre des Hommes e darai un valore nuovo e straordinario alla tua festa oppure per la tua occasione speciale puoi scegliere di adottare un bambino o una bambina a distanza che inizierà come te un percorso il giorno delle tue nozze o della tua festa.

Qualunque sia la vostra scelta ricordatevi che come diceva Gandhi “Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo”.