Atmosfera pre-natalizia, scopriamo le novità di Netflix

Un nuovo mese pieno di novità e di ritorni su Netflix.

Le serie e i film ci introdurranno all’atteso periodo natalizio, quest’anno speriamo che le festività non le passeremo in casa, e anche se fosse così  i nostri streaming preferiti ci terranno compagnia.

Ma allontaniamo i pensieri negativi e andiamo subito ad elencare le seguenti novità:

  • Love & Anarchy (stagione 1) – dal 4 novembre 2020

La serie è formata da otto episodi. La protagonista della storia è Sophie una consulente, una madre sposata con due figli. Quando riceve il compito di modernizzare una vecchia casa editrice, Sofie fa la conoscenza Max, giovane tecnico. I due intraprendono un inaspettato gioco di seduzione. Sofie e Max si sfidano di nascosto a compiere azioni che mettono in discussione la vita moderna di oggi. Quali saranno le conseguenze?

  • Dash & Lily (stagione 1) – dal 10 novembre 2020

La serie composto in otto episodi è un adattamento del romanzo di David Levithan e Rachel Cohn “Dash & Lily’s Book of Dares”.

Dash & Lily è una commedia adolescenziale ambientata a New York durante le festività natalizie.

La serie ha per protagonisti il cinico Dash e l’ottimista Lily.

I due si sfidano a compiere degli atti impensabili, scambiandosi sogni e desideri racchiusi in un quaderno dandosi appuntamento nei luoghi di tutta New York City.

  • I favoriti di Mida (stagione 1) – dal 13 novembre 2020

Ispirato dal raconto di Jack London. La serie è ambientata a Madrid, la storia ha per protagonista l’influente imprenditore Victor Genovés  subisce un ricatto, e se non paga una grossa somma di denaro saranno uccise persone a caso.

Adesso passiamo a film pre-natalizi che ci faranno entrare nella giusta atmosfera:

  • I ponti di Madison County – dall’1 novembre 2020

Una delle storia romantiche più belle del cinema holliwoodiane, con protagonisti Clint Eastwood e Meryl Streep. Ispirato al romanzo di Robert James Waller.

La storia si concentra sul fatidico incontro tra i due.

Ambientata nello Iowa del 1965, un fotografo in cerca di ponti coperti da fotografare per il National Geographic incontra Francesca, casalinga di origine italiana che si gode qualche giorno di libertà, avendo marito e figli lontani, alla fiera di un’altra città.

I due innamorati passeranno 4 giorni insieme, dopo di che lui lascerà la la città e non si incontreranno mai più. Successivamente saranno i figli di Francesca che attraverso i suoi diari scopriranno il profondo segreto della madre.

  • Operation Christmas Drop – dal 5 novembre 2020

“anche senza dimenticare le tradizioni, se ne creano delle nuove”.

Il film è diretto dal regista Martin Wood, ed è una commedia romantica.

La protagonista Erica, una giovane dipendente del Congresso.

Il capo di Erica ha deciso di inviarla nell’isola di Guam, col fine di raccogliere dati e informazioni per chiudere una base militare americana presente sull’isola.

Una volta arrivata sull’isola, Erica conosce il suo accompagnatore: il capitano Andrew Jantz.

La missione di Erica prenderà un’altra piega, tra i due protagonisti nascerà qualcosa che va oltre la loro collaborazione.

C’è da chiedersi cosa farà Erica?

La grande icona Sophia Loren, vincitrice premio oscar, ritorna sul set in un film diretto dal figlio Edoardo Ponti.

Il film di cui stiamo parlando si intitola “la vita davanti a sé”, la Loren interpreta una sopravvissuta all’Olocausto che ha un legame molto forte con un ragazzo di 12 anni, un immigrato senegalese di nome Momo.

La colonna sonora è cantata dalla cantante Laura Pausini.

Inoltre, vogliamo consigliarvi un documentario di un famoso cantante.

  • Shawn Mendes: In Wonder – dal 23 novembre 2020

Stiamo parlando di un ragazzo che ama la musica e che all’età di 16 anni divenne una popstar internazionale…

Questo è solo l’inizio della storia di Shawn Mendes.

Il giovane cantante si apre ai suoi fans raccontando la sua vita, dei suoi grandi successi e della sua storia d’amore con Camila Cabelo.

Un mese ricco di emozioni e passioni, seguite ciò che vi piace di più e fateci sapere se le serie o i film che vi abbiamo consigliato vi hanno colpito.