Come i segni vedono lo zodiaco: iniziamo dagli ariete!

oroscopo dal 7 al 13 dicembre

Ma voi vi siete mai chiesti come i segni vedono gli altri? Iniziamo dall’ariete!

ARIETE

Settimana che definirei come stimolante per noi nati sotto il segno dell’ariete. La voglia di cambiamento è nell’aria e in amore vogliamo vivere emozioni intense. Nonostante ciò non riusciamo ad essere ottimisti. Sforziamoci.

Siamo leggermente egocentrici bisogna ammetterlo e pensiamo di essere spesso i migliori in termini di lavoro, anche se non raggiungiamo le vette dei Leone. Siamo un segno di fuoco dopotutto! Comunque ci riconosciamo fra di noi perchè siamo fantastici e quindi è ovvio che ci amiamo, ma soprattutto che ci amiate. Dopotutto cos’è la vita senza gli ariete?

TORO

Se state vivendo un rapporto a distanza potreste non essere più in grado di sopportare la situa, ma se tornate single top perchè davvero una settimana dove non bisogna sottovalutare i nuovi incontri! Sul lavoro possibili delusioni.

Davvero amici del toro voi ci piacete tanto … ma a piccole dosi. Siete un po’ troppo lentini per noi e siamo noi a voler ragione in primis. Quindi ciao e grazie.

GEMELLI

Amici questa settimana evitate le polemiche sterili. Avete bisogno di vivere nell’armonia nella vita e nell’amore.  Fra pochi giorni offerte interessanti sul lavoro.

Siete dei pazzi scatenati. Il nostro incontro potrebbe essere una serie di urla per poi twerkare selvaggiamente assieme. Festa!

CANCRO

Finalmente state recuperando la voglia di rimettervi in gioco anche in amore. Sul lavoro potrebbero esserci delle novità interessanti e recuperate le delusioni accumulate nel 2020.

Okay, io sui cancro non posso dire niente (ho venere in acquario ok? Only God can judge me). Parliamo della maggior parte degli ariete però. A volte vi trovano un po’ pesanti e con una resting bitch face perenne.

LEONE

Amici so che vi chiedo tanto ma l’orgoglio questa settimana sarebbe proprio da accantonare. In amore stelle davvero al top ma non siate così esigenti. Dopotutto siete voi gli unici perfetti dello zodiaco no?

E anche sui leone non posso dire niente perchè non ci vado per nulla d’accordo MA di solito gli ariete li amano. Sono i partner in crime perfetti.

VERGINE

Nei prossimi giorni fate attenzione ai nuovi incontri perchè potrebbero essere molto importanti. Se dovete avviare un nuovo progetto avviatelo ora perchè il momento è positivo.

I Vergine no. E davvero no. Troppo precisi, troppo “so tutto io”. Levateceli di torno.

BILANCIA

È giusto che iniziate a prendervi cura di voi stessi per ricominciare con ottimismo. Anche sul lavoro aria di mutamenti ma in amore fate attenzioni. I rapporti “insoliti” non fanno mai bene.

La bilancia nello zodiaco è il nostro segno complementare per questo è facilissimo andare d’accordo. Sono la nostra metà della mela.

SCORPIONE

Ragazzi è il momento giusto per riportare i sentimenti in auge! I rapporti ora potrebbero essere più costruttivi del solito. Sul lavoro ci sarà ancora più chiarezza.

Vabbe ragazzi ma che devo dire su di voi? No words.

SAGITTARIO

Fate attenzione in amore perchè potreste innamorarvi molto velocemente … ma altrettanto velocemente l’amore potrebbe finire! Sul lavoro è il momento giusto per iniziare un nuovo progetto.

I sagittario nutrono il nostro aspetto più avventuroso e li amiamo al pari dei leone. Siamo la triade di fuoco dello zodiaco and yes baby, we know.

CAPRICORNO

Amici del capricorno sarebbe il caso di lasciarvi alle spalle le storie passate. Insomma … la vita va avanti! Fate nuovi programmi!

Semplicemente ci fate arrabbiare. Non sopportiamo il vostro essere così scrupolosi ma poi ne siamo totalmente affascinati e ciao core.

ACQUARIO

Siete già abbastanza pretenziosi ma questa settimana in amore questo vostro aspetto potrebbe accentuarsi. Se avete idee in grande scartatele che siete poveri come tutti.

Allora. ALLORA. Siete semplicemente perfetti. insoliti, riservati ma con un cuore grande così. Vi A-M-I-A-M-O. Siete il nostro tutto. Tanti cuoricini magici per voi.

PESCI

In amore giornate stimolanti e non sottovalutate le amicizie speciali! Siate fiduciosi nel domani.

Ehm. Siete il contrario degli acquario. In tutto. Sorry.



Rebecca Bertolasi