heart

La moda dello Sugar Daddy: una nuova tendenza che impazza

Si sa, al giorno d'oggi le opportunità sono sempre di più, ma la moda degli sugar daddy è sempre in auge.

Le tanto mitizzate milf hanno fatto il loro tempo? Bhé, forse è il momento che tremino perchè non si fa altro che parlare di Sugar Daddy nell’ultimo periodo.
Sebbene sia un fenomeno da sempre noto, questo è tornato in auge anche grazie alle nuove piattaforme, social network per sugar daddy e sugar babies e non che ne danno maggiore visibilità.

Sì sa, che i sentimenti non hanno prezzo, ma in alcuni casi si può scendere a compromessi come nel caso di alcuni personaggi famosi che nel corso della storia hanno sfruttato la loro posizione, ipotizziamo noi, per potersi permettere delle compagnie più giovanili e “emozionanti”.

L’emozione non ha voce

Stanchi della solita monotonia di coppia? A tutti sarà capitato nella propria vita di sentire il bisogno di cercare una fuga verso altri porti. Il brivido di vivere un’esperienza romantica da film e di potersi godere certe esperienze che non hanno prezzo, momenti irripetibili che molti bravano, ma che a causa del logorio della vita moderna non riescono più a cogliere. L’esperienza di uno sugar dates attira sempre più persone di tutte le età.

L’educazione prima di tutto

Ogni ruolo ha una etichetta e in particolare quello dello sugar daddy, così come quello della sugar baby prevede il rispetto dell’educazione, una perfetta interpretazione di un ruolo ricco di eleganza e di rispetto per il partner, così che questo possa sentirsi veramente apprezzato.

La classe non è acqua

Chiunque avrà visto passare almeno una volta davanti a sé una persona di grande classe e sfidiamo ognuno di voi a non aver fatto viaggiare la propria mente su quale storia si celasse dietro quell’uomo. La classe degli sugar daddies è forse l’elemento distintivo per eccellenza, così come la discrezione e la pacatezza. E’ difficile che un vero daddy si lasci andare in gesti di ostentazione o che possano ledere la sua persona. Lui ha classe, una classe che non può essere comprata, ma una dote innata che lo contraddistingue.

Sugar babies: girl power alla riscossa!

Una studentessa universitaria che vuole la sua indipendenza può valutare migliaia di modi per poter sbarcare il lunario e condurre una vita agiata: c’è chi si dedica all’insegnamento, c’è chi lavora nei locali, chi canta e c’è chi decide di dedicarsi allo sviluppare nuove conoscenze. Il networking attraverso alcune reti sociali può agevolare piacevoli conoscenze che possono agevolare l’ingresso in locali prestigiosi e di alta classe o semplicemente può offrire ricche conversazioni cariche di cultura.

Insomma, le opportunità da cogliere non mancano. Bisogna solo saperle sfruttare.

redazione