Affittare un appartamento a Barcellona è il modo migliore per vivere la città catalana

In #Travel, MONDO by Claudia RuizLeave a Comment

Resistere al freddo invernale è possibile se si pensa al prossimo viaggio da organizzare, magari in primavera quando il clima diventa più clemente. Si conferma meta privilegiata degli italiani la Spagna che negli ultimi 60 anni ha investito in questo settore strategico. 

La Spagna ha fatto dello sviluppo di località costiere ed isole la sua fortuna nell’onda del Turismo delle “4 S” (Sun, Sea, Sand and Sex). Non a caso una campagna di successo negli anni 80 recitava Everything under the Sun. Uno sviluppo caratterizzato da grandi investimenti immobiliari, costruzione di resort, casinò, campi da golf e collegamenti aerei sopratutto charter e low cost. Una delle mete preferite è senza ombra di dubbio Barcellona: Rambla, Sagrada Familia, Casa Milà rappresentano le più famose attrazioni turistiche della città. 

Organizzare un viaggio può nascondere delle insidie e spesso ci si affida alle persone sbagliate. Per facilitare i contatti è nata Ok Appartamenti Barcellona, una piattaforma utile per chi decide di affrontare un viaggio a Barcellona e decide di affittare un appartamento. 

Ok Appartmenti Barcellona è un’agenzia locale specializzata in affitti a breve termine, ad affiancare la piattaforma online, facilmente consultabile, è possibile rintracciarli presso il loro ufficio nel centro città e una volta affittato il proprio appartamento si disporrà di un numero d’emergenza attivo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. L’azienda conta 15 anni d’esperienza e vi assicuriamo un servizio di qualità. L’offerta è ampia e prevede la disponibilità di più di 300 appartamenti turistici per un soggiorno breve, a cui si aggiungono 1900 affitti mensili destinati a professionisti che vengono a lavorare nella città, o a studenti universitari erasmus, master e stagisti. 

Molto spesso, infatti, studenti o lavoratori cercano alloggi che non li vincolino per lunghi periodi e che abbiano dei prezzi ragionevoli, l’obiettivo di Ok Appartamenti Barcellona è proprio quello di offrire questo genere di servizio. L’affitto mensile è il più semplice e comodo per chi decide di trascorrere qualche mese in città per motivi di lavoro o di studio, ma è anche una soluzione per chi vuole trasferirsi definitivamente a Barcellona come alloggio temporaneo prima di trovare l’appartamento definitivo.

Un altro aspetto da prendere in considerazione è la sicurezza e la garanzia di legalità che offre un’agenzia locale: su airbnb si trovano molti appartamenti che non hanno una licenza e che possono considerarsi illegali. Un’agenzia come Ok Appartamenti Barcellona ti assicura una trasparenza e una serenità che con altri agenti non avreste.

Se siete interessati ad affittare il vostro appartamento a Barcellona vi consigliamo di visitare il sito internet e di inserire il mese e il periodo di interesse. Sul portale vedrai direttamente gli alloggi disponibili per le date selezionate sia nei risultati della ricerca degli appartamenti turistici come per gli affitti mensili, a seguire verranno specificate una lista di tutti i costi associati all’affitto, senza sorprese!

All’interno del sito è possibile consultare una community aggiornata con tutti gli eventi e le attrazioni visitabili in città per permettere al viaggiatore di pianificare la meglio la propria permanenza.

Trasferirsi in una nuova città può essere un importante cambiamento di stile di vita, sapere di avere degli strumenti validi per migliorare la propria permanenza in sicurezza è una soluzione che può liberarci da un bel po’ di stress.