Accessori capelli 2019: tutti i trend dell’estate dai cerchietti alle fasce

I trend capelli 2019 per l'estate sono colorati, lussuosi e luminosi. Siete pronte a scoprirli? Con l'arrivo del caldo lasciare i capelli sciolti è quasi impossibile, ma tranquille per quest'estate la scelta degli accessori è veramente vasta e variegata. Tra cerchietti, fasce e fermagli colorati e preziosi le vostre acconciature saranno uniche e stravaganti, ma anche romantiche e con un tocco rock, se vorrete. Ma non dimentichiamo che i trend per capelli 2019 hanno anche un tocco vintage per quanto riguarda stile e colori. Iniziate a rispolverare i bauli di nonne e mamme, potreste trovare "tesori" nascosti da indossare tra i capelli.
  1. Fascia
    Trend che proviene direttamente dalle sfilate parigine, quali Dior. Le fasce mono o multicolor sono perfette per rendere più colorata una semplice coda o una treccia. Portabili in modo classico avvolgendole alla testa o da hippie sulla fronte.
  2. Cerchietto bombato alla Prada
    Il cerchietto è l'accessorio capelli 2019, quindi perchè rinunciare ad indossalo in estate? Perfetto sia con in capelli sciolti che acconciati. Rende l'ovale allungato creando una specie di aureula intorno alla testa. Questo tipo di ecrchietto non dona proprio a tutte, quindi in tal caso evitate di imitare la massa ed optate per un cerchietto classico e piatto, magari dai colori caldi e sgargianti.
  3. Foulard
    Colorati, floreali o a pois per dare un tocco vintage all'outfit. Belli da indossare intrecciati nelle acconciature, intono alla testa o perchè no, intono all'elastico che vi ferma la coda. In questo modo l'elastico verrà nascosto con stile.
  4. Turbanti
    Tipicamente afro. Danno un tocco etnico all'estate 2019. Perfetti per caratterizzare un look e per renderlo selvaggio ed esotico.
  5. Forcine gioiello
    Capelli ovunque e magari corti? Non vi preoccupate, giocate con le forcine e magari scrivete qualche messaggio interessante.
  6. Maxi elastici in caucciù
    Direttamente dalle passerelle Max Mara arriva la controtendenza di mostrare gli elastici per capelli. E allora, se proprio si devono vedere, facciamolo per bene.
    Gregory ScaffidiImaxtree
    Gregory ScaffidiImaxtree
  7. Cappelli di paglia
    Tipici della bella stagione, proteggono dal sole, perfetti per la spiaggia e per danno un'aria chic e da diva a chi li indossa.
  8. Pettinini per capelli
    Trend meno portabile al di fuori delle sfilate rispetto agli altri, ma tentar non nuoce.
Quale trend capelli 2019 fa al caso vostro?