10 idee originali per un regalo di Natale perfetto per lui

I regali di Natale sono una vera impresa, ma se si parla di regali per lui allora il tutto diventa più difficile. Fare regali per marito, fidanzato e papà è difficile. Anche se non sembra, gli uomini, hanno gusti più complicati rispetto alle donne. Se alle donne basta un pensiero o un cofanetto beauty, agli uomini non va mai bene niente: sono come dei bambini viziati durante il periodo delle festività. Vogliono sentirsi speciali, vogliono scartare il regalo e rimanere senza fiato. Insomma, vogliono essere coccolati, ma non troppo da minare il loro tanto elogiato stato di maschio alpha.

Se volete differenziarvi dalla massa che regala maglioni e calzini, continuate a leggere. Siete pronti a lasciarvi ispirare dalle 10 idee per un regalo di Natale perfetto, ma tutto al maschile?

Natale all’insegna dello sport

Smartwatch

Lo smartwatch è uno dei regali di Natale più ambiti dal nostro lui. É il perfetto connubio tra design, tecnologia e attività fisica. La maggior parte degli smartwatch calcola la frequenza cardiaca e la quantità di attività fisica svolta durante la giornata. Anche se il vostro lui non è un appassionato di palestra, un regalo del genere per Natale potrebbe fargli comunque piacere.

Zaino da escursione

Il vostro lui è appassionato di montagna? Allora perché non regalargli uno zaino comodo e moderno? Ultimamente in commercio ce ne sono molti e per tutti i gusti. Da quelli in pelle comodi per università, lavoro e anche palestra, a quelli in materiale tecnico per le escursioni in montagna o in collina. Uno zaino, se ben fatto e di qualità, può essere un’ottima idea regalo utile e versatile. Ma se proprio volete esagerare vi diamo un’idea: dentro lo zaino fategli trovare due biglietti aerei o un viaggio già pre-organizzato da voi.

Natale magico accompagnato da note alcoliche

Set da vero barman

Avete letto bene. Se il vostro lui non rinuncerebbe mai ad un buon aperitivo o una buona birra allora questo potrebbe essere il regalo perfetto. In commercio esistono svariati set per farlo sentire un barman anche dentro le mura domestiche, ma se lui ha una passione per la birra perché non optare per un set da mastro birraio? Il set per fare la birra artigianale è perfetto per l’uomo che ama il buon sapore del luppolo.

Natale all’insegna del vanto

Set da barba

Il regalo di Natale perfetto al maschile che apprezzerà di sicuro (sempre che abbia la barba). Il set da barba è un grande classico dei regali al maschile, ma a quanto pare sembra sempre funzionare. L’uomo è più vanitoso della donna, ricordiamocelo ogni tanto.

Natale Hi-Tech

Stampante digitale

Uno dei regali tecnologici più di moda per questo Natale è la stampante digitale per fotografie super smart. Infatti questo aggeggio d’ultima generazione occupa poco spazio e stampa foto di qualità in pochi minuti. Un regalo di Natale perfetto per un lui appassionati di tecnologia e fotografia.

HP Sprocket
HP Sprocket

Altoparlante bluetooth

Se il vostro lui è un appassionato di musica e non si stacca mai da spotify o dalle cuffiette regalategli una cassa altoparlante bluetooth. Che gli piaccia ascoltare musica classica, pop, edm o rap, questo è il regalo perfetto per lui, parola di Social Up.

Natale goloso

Il vostro lui è appassionato di cucina? Allora fate largo a libri specializzati, ricettari, grembiuli da vero masterchef e perché no, magari un set di cioccolate prelibate e particolari provenienti da tutto il mondo.

Silvia Menon