the real housewives di napoli

The Real Housewives di Napoli, il nuovo esuberante reality di Real Time

Se il Boss delle Cerimonie ci ha tenuti incollati allo schermo, Real Time rilancia con un nuovo format. The Real Housewives di Napoli debutterà in anteprima su Dplay proprio oggi, 29 novembre.

Dopo le “Lucky Ladies” proposte da Fox nel 2015, la rete di Discovery porta in seconda serata 6 “quasi” casalinghe disperate napoletane. Si tratta di sei donne non troppo dovere tra loro, accomunate dalla condizione socioeconomica agiata e dalla città. Una specie di “Sex and the city” in salsa partenopea che si prepara a sbarcare sul piccolo schermo. Discovery trasmetterà l’anteprima del format a partire dal 29 novembre in esclusiva su DPlay Plus. La trama si dipanerà tra eventi esclusivi, feste private, le relazioni e le amicizie delle protagoniste. Le star dello show sono casalinghe di Napoli, ricche, sfrontate, eccessive e amiche inseparabili, ma... rivali su chi è la migliore tra loro. Le sei napoletane esibiranno tutta la loro veracità, il loro ostentare e tutta la loro opulenza. Insomma di disperato, queste sei donne, sembra proprio che non abbiano nulla e se non abbiamo disperazione, cosa rimane se non un Sex and the city by Naples, inciuci e scaramucce tra donne sofisticate? The Real Housewives di Napoli ci lascerà curiosare nelle loro vite e nei loro rapporti.

Un'immagine della Napoli per bene, un viaggio tra Posillipo e Chiaia, circoli femminili d'élite, feste, party, incontri, ma anche le relazioni con il lavoro, i figli, i mariti e gli ex. A proposito di rumors, tra le protagoniste compare un nome familiare, Noemi Letizia, che saltò alle cronache per il suo rapporto amichevole con "Papi" Berlusconi, ma scopriamole tutte:

Daniela: vive a Posillipo ed è single con una figlia. Giornalista, impegnata nel sociale, possiede una villa all’interno della quale organizza eventi. La sua ossessione è “invecchiare”, per questo cura in maniera maniacale la sua alimentazione, il suo fisico e non disdegna l’ausilio della chirurgia estetica.<

Maria Consiglio:  sangue blu di famiglia, vive la sua vita aristocratica tra circoli privati e feste blindate. È una conduttrice radiofonica e una scrittrice, ha da poco infatti pubblicato il suo primo libro: un romanzo erotico. Il suo unico vero amore è Chanty, la sua cagnolina.

Noemi: vive a Chiaia con la sua famiglia moderna e allargata. La sua passione più grande sono i suoi 3 figli. Imprenditrice nel campo della cosmesi, è affascinata dall’estetica, adora le creme e i trattamenti di bellezza.  Cura i suoi capelli in maniera smodata. Sul braccio ha tatuata la sua frase preferita: Sii affamato, sii folle!

Raffaella: vive a Torre del Greco ed è una mamma divorziata. Discendente di una storica famiglia di commercianti di perle e coralli, ha una villa storica con piscina, campi da tennis e un bosco privato.  Ama definirsi “tutta originale” senza essersi mai rifatta.

Simonetta: psicologa, stilista, networker del benessere. Vive con le sue due figlie. Sportiva, cerca di tenersi sempre in forma con sport dinamici come il pugilato e le arti marziali. I motori sono la seconda passione: le piace sfrecciare in moto e farsi qualche giro in pista con auto veloci.

Stella: vive a Posillipo, sposata e divorziata tre volte. È titolare del più importante centro estetico di Napoli. I suoi “beauty party” sono diventati una vera e propria ricorrenza. Ha una collezione di scarpe, borse e abiti da sera, anche se la sua vera passione è quella per lo champagne.

Tutte imperdibili, tutte sopra le righe, tutte divertenti. Ci sarà sicuramente da divertirsi!