Scooters With Removable Trunks. Many Motorbikes, Motorcycles, Scooters Parked In Row In City Street. Close Up Trunk Or Top-box Is A Storage Compartment Fitted Behind The Seat

5 motivi per cui un bauletto è un buon investimento 

Guidare una moto è un divertimento, ma i motociclisti hanno sempre bisogno di un po’ di spazio per riporre le proprie cose. Lo spazio a disposizione per sedersi sulla moto è a malapena sufficiente, quindi preoccuparsi del bagaglio in eccesso sembra piuttosto ridicolo. Proprio per questo motivo è stato introdotto il bauletto (noto anche come borsa hardtail). Sono disponibili vari tipi di bauletti, tra cui quello della BMW. La maggior parte dei motociclisti preferisce prodotti più capienti, convenienti, leggeri e facili da usare durante la guida della moto. Lo scopo principale di un bauletto è la conservazione e il comfort durante la guida della motocicletta. Abbiamo stilato un elenco di 5 motivi per cui un bauletto è un buon investimento per voi. 

conservazione

Che si tratti di asciugamani extra per quando inizia a diluviare durante il viaggio, di documenti essenziali da portare con sé, di abbigliamento extra per la pioggia, di equipaggiamento personale, di un casco extra, di un kit di pronto soccorso, di strumenti extra, ecc. Non è più necessario portare uno zaino sulla schiena per tutto il viaggio solo per trasportare qualche oggetto in più. Un bauletto offre tutto lo spazio necessario alla guida della moto e non solo. Portare uno zaino può essere faticoso e scomodo e può limitare i movimenti durante la guida del veicolo, causando una caduta o un incidente.

  1. Facilità di sicurezza

Non dovrete più preoccuparvi della sicurezza della vostra attrezzatura mentre guidate una moto, perché un bauletto è il massimo della sicurezza. Le possibilità di furto o perdita di tutti i vostri beni e oggetti si riducono notevolmente utilizzando un bauletto. Offre la necessaria tranquillità per quanto riguarda i vostri effetti personali durante la guida della vostra moto. 

  1. Portatelo ovunque 

I bauletti sono noti soprattutto per la comodità che offrono. E quando si guida una moto, la comodità è una delle cose più importanti da possedere. Potete tenere tutti i vostri oggetti in un bauletto piuttosto che portare con voi un’altra borsa per riporli. 

  1. Resistente alle intemperie

Ora, potreste chiedervi quale sia la resistenza alle intemperie offerta da un bauletto. Fortunatamente, la maggior parte dei bauletti è resistente all’acqua e al vento, il che significa che la polvere non entrerà nel bauletto e che anche le possibilità di perdite d’acqua sono piuttosto scarse.

  1. Guidare con stile

Non preoccupatevi se volete fare una sfilata di moda con il vostro bauletto o semplicemente volete guidare la vostra moto con stile. Questi bauletti sono disponibili in un’ampia varietà di stili e design tra cui scegliere. Inoltre, sono aerodinamici e riducono al minimo l’instabilità della moto e/o il consumo di carburante.

Conclusione: 

Da ciò si può concludere che vale sicuramente la pena spendere tempo e denaro per comprare un bauletto, poiché offre una lunga serie di vantaggi ed è anche conveniente. 



redazione