da Vogue Australia
da Vogue Australia

5 fashion influencer che vi cambieranno l’armadio

Essere alla moda come una fashion influencer, seguendo il trend del momento, restando uniche e mai monotone ti sembra una missione impossibile? Con i nostri consigli e i profili Instagram giusti non avrai più problemi!

Quante volte ci è capitato di passare intere mezzore davanti all’armadio senza trovare nulla da mettere o senza trovare l’abbinamento perfetto? Personalmente succede un giorno sì e l’altro pure, ma da quando ho scoperto questi profili Instagram, abbinare i capi del mio armadio è diventato un gioco da ragazzi! I social non sono sempre una brutta cosa e molte fashion influencer possono ispirare i nostri prossimi outfit, tra fantasie, total look, accessori stravaganti e acconciature semplici e bellissime. Pronte a scoprire tutti i profili Instagram da monitorare per un look contemporaneo e all’avanguardia?

Pernille Teisbaek

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pernille Teisbaek (@pernilleteisbaek) in data:

Lasciati ispirare dallo stile scandinavo di Pernille Teisbaek, la fashion influencer, stylist e creative director più cool dei paesi nordici! Lasciati coinvolgere dal suo stile eccentrico, ma minimale tra maxi-abiti estivi, jogger set, jeans balloon fit, completi over size maschili, giacche in jeans, salopette color pastello, scarpe da ginnastica voluminose e colorate ed elastici per capelli di raso, colorati e super dolci.

Alice Togni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice (@alicedetogni) in data:

Alice Togni è una fashion influencer made in Italy che con il suo stile petite e dai tocchi vintage sta conquistando i cuori dei suoi follower. Ispirarsi ai suoi look significa enfatizzare il punto vita, indossare colori pastello, combinare lilla e arancione, riscoprire un look eccentricamente delicato e saper sorprendere. Siete pronti a seguirla?

Claire Most

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da .Claire Most. (@claire_most) in data:

Direttamente da Instagram e Portland arriva lo stile sporty chic di Claire Most. La ragazza dai capelli afro super voluminosi sa il fatto suo. Ispiratevi ai suoi look colorati tra crop top, tute da ginnastica, maglioni over e camicie bianche. Traete ispirazione dai suoi look semplici, comodi e contemporanei per la vita di tutti i giorni.

Grece Ghanem


Il mondo delle fashion influencer ha un nuovo volto, tutto over. Stiamo parlando di Grece Ghanem, una signora che si pone come ideale per tutte le donne non più giovanissime che stanno leggendo, anche se alcuni suoi look sono invidiabili e d’ispirazione anche per noi incoscienti ventenni. Secondo noi assomiglia molto a Meryl Streep ne Il diavolo veste Prada, a voi non sembra?

Stephanie Yeboah

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stephanie Yeboah (@stephanieyeboah) in data:

Se siete tra quelle poche persone che credono ancora che l’essere curvy e alla moda non sia possibile, con Stephanie Yaboah vi ricrederete. Esplosiva, sorridente, coloratissima e alla moda. Il suo stile è contaminato da varie mode e riadattato alla sua taglia. È proprio giusto dire che la moda non conosce taglie!

Silvia Menon