ICEBAR 2017 - Kalle Ekeroth, John Pettersson, Tjåsa Lucia Gusfors, Jon Nilsson, Mats Nilsson ,Mattias Eriksson.

I 10 Bar più assurdi del mondo

Andare in discoteca o prendere un drink in un bar è sicuramente uno tra i modi migliori per rilassarsi, ma a volte andare sempre negli stessi posti può essere noioso. Per questo Social Up oggi vi porta in giro per il mondo alla scoperta dei bar e dei club più sorprendenti e insoliti. Il divertimento è assicurato!

The Baobab Bar

Questo insolito bar si trova a Limpopo, Sud Africa. È costruito all’interno di un albero cavo di 6.000 anni ed è l’unico bar di questo genere. Può contenere fino a 58 persone che possono bere e divertirsi in questi 47 metri di circonferenza di un albero di Baobab di 72 m di altezza.

Guacara Taina

Un altro bar costruito all’interno di un dono della natura è il Guacara Taina Bar a Santo Domingo, Repubblica Dominicana. Si tratta di un bar costruito all’interno di una grotta. Se siete una di quelle persone a cui piace sperimentare di certo non resterete delusi da questo assurdo bar a tre piani che si trova a 600 metri sotto la superficie della terra.

Tara Byrne

Questo bar ricorda una nave spaziale e si trova a Sokcho in Sud Corea. Questo luogo di relax per alieni vi permetterà di fare molti incontri interessanti. Una volta passato attraverso il portale avrete la sensazione di essere in una galassia completamente nuova. Purtroppo non ci sono foto dell’interno perché è vietato.

E allora che l’avete messo a fa direte voi?!

Espit Chupitos

Questo potrebbe sembrare un bar normale, ma non lo è assolutamente! La regola di non giocare con il fuoco viene estremamente ignorata qui. Potrete trovare barman che sputano fuoco e che ne danno ai vostri shot o ai vostri cocktail! È una festa continua all’Espit Chupitos di Barcellona!

Absolute Ice Bar

E dopo il fuoco, il ghiaccio! Questo bar di Stoccolma vi offre alcuni shot e cocktail ghiacciati che potrete bere in bicchieri di ghiaccio. Fate molta attenzione a non rimanere appiccicati al ghiaccio tipo la ragazza nella terza foto!

Greenhouse

Greenhouse è un ecologico bar a New York. Le sue pareti in bambù ed erba e gli oltre 5.000 singoli cristalli che pendono dal soffitto gli danno un aspetto incredibile. La pista da ballo è realizzata con 100% di materiale riciclato. Questo locale eco-friendly vi darà la sensazione di aiutare il pianeta mentre avrete una grande serata nella Grande Mela.

Museum HR Giger Bar (Alien Skeleton Bar)

A Gruyères, in Svizzera, c’è uno dei bar più insoliti al mondo. È stato progettato da Hans Rudi Giger, che ha lavorato tra le altre cose come designer per il film Alien. La struttura e gli arredi scheletrici vi faranno sentire proprio come nel film.

Wild Horse Saloon

Ecco un bar interessante a Nashville, Tennessee, che vale la pena di visitare anche se non si ascolta la musica country. Statue di cavalli e quadri sono dappertutto compreso il soffitto, comprese anche un paio di statue di mucca. Se non avete mai visto un cavallo a testa in giù, questo è il posto ideale per farlo!

Club Aquarium

Se volete andare in questo bar nel cuore di Londra, mi raccomando non dimenticate il vostro costume da bagno! Qui, infatti, ci sono quattro diversi bar, una piscina e una vasca idromassaggio. Uno di noi che ha vissuto a Londra l’ha sperimentato più e più volte e fidatevi, merita veramente!

Jagermeister’s Flying Bar

Aperto durante il German Outdoor Festival nel 2009, questo bar era appeso a più di 50 metri sopra il palco, da una gru. Stare a quell’altezza, con l’adrenalina del pubblico sottostante e un bello shot di Jagermeister, cosa potete chiedere di più dalla vita?