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Zara Beauty: la nuova collezione di rossetti firmati dal marchio spagnolo

Colori opachi, intensi e prettamente invernali: ecco l’elemento principale dei nuovi shooting della collezione invernale di Zara, catena spagnola di fast-fashion. Questa volta a colorare la scena, non sono solamente gli abiti. Al contrario, trucchi viso femminili, labbra intense, ben disegnate e decisamente eye-catching stanno catturando l’attenzione di tutti i consumatori del brand.

 

Infatti il colosso spagnolo ha portato avanti un nuovo progetto tenuto all’oscuro fino a pochi giorni fa: una linea di rossetti targati Zara Beauty. Così, le clienti potranno realizzare e vivere un’esperienza estetica a 360 gradi. Dalla scarpa, al cappotto, dal vestito al rossetto: Zara è tornata per conquistare l’egemonia del guardaroba e della toeletta femminile.

I rossetti, progettati a Los Angeles e realizzati in Francia, vengono realizzati secondo un’esclusiva selezione cromatica utilizzata nel backstage dello shooting della campagna AW18 da Pat McGrath, famosa truccatrice britannica consacrata da Vogue come make-up artist più influente del mondo, mostrando colori saturi e  perfettamente in linea con la stagione più fredda. La scelta delle clienti potrà ricadere su 8 rossetti opachi, altamente pigmentati e molto confortevoli, e 9 rossetti liquidi opachi da applicare con un solo tocco. In più, sarà disponibile un set che comprende Ultimatte Lipstick in UM01, il rossetto liquido Hi Matte M14 e la matita per labbra Line It Up!

 

Già disponibili dal 5 Dicembre sullo store online, non resta che provarli tutti. Riuscirà il colosso spagnolo a diventare rinomato anche per il settore beauty? Per ora, è certo che le più grandi compagnie di beauty low cost iniziano a tremare e a sentire pressione per questo nuovo avversario: l’uragano Zara non si ferma mai.

Valentina Brini