Zago Milano: la skincare made in Italy fatta con amore

ZAGO Milano è il brand giovane e glamour tutto italiano ma già amatissimo.
Un beauty brand Made in Italy, ”fatto con Amore”, come amano definirsi: un inno al nostro Paese, fatto di eccellenze – anche nella cosmesi!
L’approccio di ZAGO Milano alla bellezza è l’amabile capacità di abbracciare il glam e la naturalità che caratterizza ognuno di noi.
ZAGO Milano nasce nel 2017 ma è figlio di 30 anni di esperienza internazionale, per diventare la giovane espressione di un profondo know-how fatto di ricerca, professionalità e passione.
I prodotti ZAGO sono nati per rispondere alle esigenze della pelle con un nuovo approccio alla cura della pelle cruelty free, vegan friendly, parabens free e Made in Italy.
E così, sono nate tre linee che rispondessero ai tre principali problemi della pelle:
  • Linea NUTRIENTE
  • Linea IDRATANTE
  • Linea PURIFCANTE
Zago Milano

Best of ZAGO skincare

Ormai lo sappiamo tutti: gli step irrinunciabili per una pelle fiera di mostrarsi al naturale sono composti da un’ottima detersione per rimuovere le impurità e le tracce di make up e naturalmente un’adeguata idratazione.

Abbiamo amato il profumo delicato di orchidea e olio di mandorle, le proprietà seboregolatrice, purificanti e calmante del latte detergente nutriente ZAGO Milano. Un mix delicato che lascia la pelle struccata e purificata, pur mantenendola morbida al tatto, luminosa e profumata. Ebbene sì, struccare senza seccare la pelle, si può! Parola di ZAGO Milano.

La crema viso perfezionante ZAGO è il perfetto compromesso tra idratazione e sensazione di comfort estremo, anche e sopratutto per pelli miste e grasse. Il suo segreto? Una composizione perfettamente bilanciata per favorire il rinnovamento cellulare, la purificazione dei pori e le proprietà anti infiammatorie.

Sono loro: l’acido salicilico, per una naturale e delicata esfoliazione, l’acqua salvia, usata in cosmesi per le sue proprietà disinfiammanti e lenitive, e la vitamina pp, un bust naturale per rafforzare la tua pelle dalle aggressioni esterne.

Infine, il gran finale. Una coccola casalinga che rischiara anche le giornate d’inverno, grigie come la tua pelle. Non è un caso che la maschera viso illuminante di ZAGO Milano si chiami proprio Happy in Pink!

Zago Milano
Maschera viso illuminante Happy in Pink by ZAGO

Profuma di fragola, lampone e mirtillo: no, purtroppo non si mangia ( anche se la tentazione c’è) ma regala alla tua pelle la luce, in ogni senso. I principi attivi della fragola, frutto ricco di vitamina C, migliorano l’incarnato, mentre il lampone, con le sue proprietà antiossidanti, inibisce il processo di invecchiamento cutaneo, assieme alle proprietà del mirtillo, che con i suoi acidi facilità la pulizia dei pori.

Attenzione alle modalità d’utilizzo: mescola la stessa quantità di polvere e acqua fino ad ottenere un gel rosa omogeneo e stendi il composto uniformemente su viso e collo.  Aspetta che si asciughi per 7-10 minuti, quindi rimuovi la maschera.

La tua pelle ringrazierà.

ZAGO Milano e la linea UNDERMAKEUP

Il web e le beauty blogger ne vanno pazze, tu la conosci già? Zago ha creato una linea di prodotti di undermakeup, che aiutano a preparare la tua pelle prima del make up. A seconda delle tue esigenze, puoi scegliere un primer viso per illuminare l’incarnato, oppure optare per un primer che regali un effetto liftante. Hai le borse o le occhiaie e il correttore non sembra fare mai il suo dovere? Puoi sdoganarle subito con CIAO CIAO bags, il contorno occhi undermakeup che illumina lo sguardo.

Puoi trovare tutta la linea sul sito ufficiale ZAGO Milano. E tu, l’hai già provata?