World Of Warcraft il film – Novità per l’estate 2016

Tutti i fan di  World Of Warcraft stavano aspettando l’uscita del film di questo famosissimo MMORPG (multiplayer massive online role playing game) e finalmente i loro desideri sono stati esauditi! abbiamo per voi il trailer del film che uscirà questa estate nelle sale di tutto il mondo, a partire dall’America a Giugno del 2016!

Il film ritrae la storia delle origini degli incontri iniziali tra gli esseri umani e gli orchi, con un’enfasi del loro conflitto su entrambi i lati, ovvero Alleanza e Orda. Con personaggi: quali Durotan e Lothar, il film si svolgerà in una varietà di posizioni stabilite nella serie di videogiochi. Nel cast Ben Foster, Travis Fimmel, Paula Patton, Toby Kebbell, Rob Kazinsky, Dominic Cooper, Daniel Wu e Clancy Brown. Gli sviluppatori hanno recentemente previsto che l’uscita del film di Warcraft li avrebbe aiutati a incrementare il numero di abbonati per World of Warcraft. Molti sondaggi si sono conclusi a loro favore e si pensa che insieme ai biglietti si potranno ottenere le espansioni del gioco Blizzard, ma ancora non è certo.

“E’ più di un ampliamento dell’esposizione dell’universo a tutti. Per noi, il nostro obiettivo è solo il gioco. Sia con il film o senza, sono l’espansione e la qualità dell’esperienza di gioco e la qualità dei contenuti che faranno attaccare i fan al gioco stesso. Penso che emozionerà un sacco di gente e la spingerà ad unirsi alla [legione]”.

Sono queste le parole di Brian Holinca, designer del gioco che ci lascia con mille curiosità, fatto sta che c’è un altra coincidenza, ovvero, l’espansione sarà rilasciata nello stesso periodo del film. Ne vedremo delle belle!



Rori Manami