Star a confronto, a chi sta meglio?

In #Lifestyle, #Moda, GOSSIP by Dalia SmarandaLeave a Comment

Gli incidenti da Red Carpet sono all’ordine del giorno. Si sceglie con cura un abito per un evento speciale e si scopre che un’altra amica/amico indossa lo stesso vestito, che tragedia!! quante volte ci è capitato, soprattutto a noi donne. E se il vestito fosse di una famosa casa di moda e voi foste Jennifer Lopez alla premiazione degli Oscar che fareste?

Oggi vi mostriamo cantanti, attrici, showman che oltre a dover vivere questi momenti imbarazzanti si sono trovati ad essere paparazzati e confrontati con i rivali. Ovviamente gli opinionisti in fatto di Star System si sono divertiti a giudicare a chi dei due stesse meglio l’abito in base alla fisicità, agli accessori e al contesto. Sicuramente le opinioni sono state molto personali per cui non vogliamo dire la nostra ma lasciamo libero sfogo ai lettori.

35

La cantante Cheryl Fernandez ha optato per dei sandali rossi, capelli raccolti e un smokey eyes, un effetto delicato che fa risaltare l’abito. A destra invece  Kerry Washington che ha scelto un look da sera più audace con reggiseno nero in pizzo in bella vista.

6

A sinistra la provocante Fergie e a destra Amy Schumer, abito abbinato quasi allo stesso modo, la differenza sta solo nella fisicità di chi indossa questo spacco inguinale.

7

Cantante inglese super amata, Rita Ora, contro una delle Top model più in voga del momento Kendall Jenner. Rita ha voluto indossare la giacca con i suoi tipici stivali cuissard mentre Kendall è più soft ed elegante indossando dei pantaloni in abbinamento.

13

Cantante nostrana a sinistra Emma Marrone, che è stata abbastanza criticata per i suoi outfit nel Sanremo 2015 contro Chloe Grace Moretz. Le due bionde hanno saputo dare una versione più strong ed una più dolce allo stesso abito.

14

La bionda Elisabeth Moss contro l’attrice spagnola Blanca Suarez. Onde morbide per la prima che ha voluto risaltare i colori dell’abito con un rossetto fucsia, la seconda ha puntato di più sul trucco degli occhi e ha deciso di riprendere il rosa nella pochette diamantata.

38

A sinistra la mitica Spice Girl Mel B, che a 40 anni ancora può permettersi mini dress da scolaretta, a destra invece l’attrice Zoe Saldana.

36

Abito semplice quanto appariscente e luminoso della maison Givenchy, indossato quasi similmente dalle due famosissime attrici Lindsay Lohan che Naomi Watts.

32

Abito lungo con maniche a sbuffo e balza sul fondo, abito da vera diva che vede contrapposte appunto due super dive, la nostrana Monica Bellucci e Uma Thurman. L’abito viene portato divinamente da tutte e due, c’è poco da fare la classe è una qualità innata.

27

A sinistra la blogger Chiara Ferragni, che ha voluto indossare questo abito dalle linee geometriche con decollette a punta glitterate (scelta particolare) e a destra il premio Oscar, Jennifer Lawrence, che con questi occhialoni ha le sembianze di una vera e propria diva.

29

La modella e fashion blogger Olivia Palermo ha dettato fin da subito le leggi del glam in America e ora è un icona mondiale di stile, ma anche lei si è dovuta confrontare con l’ex modella inglese Yasmin Le Bon. Le due hanno uno stile completamente diverso, la prima è più delicata ed elegante, la seconda opta per uno stile più hippie.

5

Anche agli uomini capita di fare qualche gaffe sul red carpet, questa volta è capitato a Eddie Redmayne e Nick Jonas che hanno indossato lo stesso completo in tartan rosso di Valentino.

1

Tuta Seventies a zampa di elefante per la formosissima Jennifer Lopez e per la modella statunitense Gigi Hadid (la nuova fiamma di Zayn Malik).

15

Abito super trasparente ed audace per due bellezze mozzafiato. A sinistra di nuovo la fashion blogger italiana Chiara Ferragni, con uno stile più delicato, a destra Cara Delevigne, strong come al suo solito con tronchetto nero e posa con smorfia.

16

La modella strapagata Irina Shayk, che con qualsiasi abito fa il suo figurone, ha voluto abbinare questo mini dress fragola, con cinturone Sixties, a decollette a punta e maxi pochette. A destra invece la nostra Rita Ora che non riesce a non indossare i suoi stivali cuissard laccati.

19

Confronto fra la cantautrice Pixie Lott e la top model brasiliana Alessandra Ambrosio, le versioni di questo abito nero con trasparenze sono quasi totalmente uguali e stupende nella loro semplicità.

21

Abito particolare targato Valentino, particolare quanto le due donne che hanno scelto di indossarlo: da una parte Lady Gaga con caschetto vintage alla Cleopatra, dall’altra parte la consulente creativa di Vogue Giappone, Anna lo Russo, che a 53 anni non smette mai di stupire con outfit ricercati.

20

Jumpsuit bianca super elegante, stessa scelta per Bella Thorne (attrice, cantante e ballerina) e Alesha Dixon. Capelli sciolti e sorrisi smaglianti completano il look.

9

A sinistra di nuovo Jennifer Lopez, forse una delle poche volte che ha vestito abiti così eleganti e bon ton, a destra invece l’attrice Maggie Grace.

37

Completo rigato difficile da portare, ci hanno provato l’attrice francese Sophie MarceauKim Kardashian, le due hanno però dato uno stile diverso all’outfit, il primo più elegante, il secondo più sportivo.

Ti è piaciuto questo articolo? Metti “mi piace” a Social Up!

About the Author
Dalia Smaranda

Dalia Smaranda

Facebook

Capo Redattrice di Lifestyle. Amo parlare di moda e di make up senza tralasciare i carlini e la loro adorabile faccia schiacciata.

Loading...