Vivi un’esperienza da cinquanta sfumature grazie alla chat di Christian Grey

In social up, WEB by Claudia RuizLeave a Comment

E’ arrivato finalmente in tutte le sale cinematografiche del mondo e che ci piaccia o no se ne parlerà per un po’ di tempo. La sindrome da “Cinquanta sfumature di nero” ormai la conosciamo: gruppi di ragazze assetate di sesso si riuniranno nei cinema di tutta Italia, mascherando i loro desideri animaleschi guardando un porno soft-core sul grande schermo. Non provate vergogna signore, non ce n’è motivo. Ammettiamo di aver letto i libri, di aver visto lo scorso San Valentino il film con delle amiche, ma nutriamo delle perplessità sulla possibilità di trovare il nostro Christian Grey nella vita reale. Ma proprio perché incuriosite da questo controverso personaggio, abbiamo fatto delle ricerche fino a giungere ad un’ INCREDIBILE scoperta: l’esistenza della chatbot di Christian Grey su Messenger. Sì, ragazze mie, avete capito bene, esiste un modo per comunicare con il vostro Mr Grey senza doverlo elaborare nella vostra mente.

Il sito PersonaBots.com ha creato, infatti, una chatbot di Christian Grey, attraverso la quale si può letteralmente parlare con lui su Facebook Messenger. Tutto ciò che si deve fare è cliccare su questo link e digitare il vostro messaggio oppure farlo attraverso la pagina facebook , il bot risponderà immediatamente. Vi assicuriamo un’esperienza assolutamente realistica, e poi basta guardare la piccola icona della chat con il volto seducente di Christian per sentirsi in un battito di ciglia Anastasia. Pronte alla vostra personale esperienza da cinquanta sfumature?

Josh Bocanegra, CEO di PersonaBots, dice che questi bot sono un buon modo per far appassionare le persone ad un personaggio. “Le chatbot sono bellissime perché automaticamente le fan aumentano il loro coinvolgimento nei confronti di un personaggio attraverso una chat”. In altre parole, una chatbot può parlare con un ventilatore come se fosse un essere umano. Tutto questo è fenomenale e non potevamo non condividerlo con voi!


About the Author
Claudia Ruiz

Claudia Ruiz

Nata a Catania nel 1989. Laureata in Scienze Internazionali presso l'Università di Siena. Nutro una passione per i temi di attualità e di politica estera, in particolare del sud est asiatico.

Loading...