Vivere come negli anni ‘50 ha salvato il nostro matrimonio

Gary e Mandy Jones, per superare le difficoltà che si accumulavano ogni giorno nella loro quotidiana vita matrominiale,  hanno fatto una scelta insolita e curiosa: hanno deciso di vivere indietro nel tempo, come se fosse il 1950.

La passione per gli anni ‘50 è diffusa, ma Gary e Mandy hanno adottato lo stile di vita in modo completo: Mandy si occupa della casa facendo le pulizie domestiche, cucinando e tenendo in ordine, come facevano le donne a quel tempo, e Gary torna a casa dalla moglie operosa a cena per trovarsi in tavola un menu tipico di quell’epoca.

Casa completamente arredata secondo la moda del tempo, vestiti tipici e acconciatura dei capelli della donna raccolti come nello stile oramai abbandonato, solo musica rockabilly da ascoltare e ballare, e una Chevrolet del 1949 al posto della loro auto che hanno venduto.

Nonostante le critiche sollevate per il ruolo di “casalinga vecchio stampo”, Mandy si ritiene felicissima, ed è convinta che tutte le donne dovrebbero fare come lei, per ritrovare la felicità in famiglia e superare le avversità della vita di coppia.

Mandy afferma : “Può sembrare strano e ogni tanto ai arriva qualche commento negativo, ma è uno stile di vita che per noi funziona, e ha salvato il nostro matrimonio”.Da quando abbiamo iniziato a vivere così siamo più legati che mai. Prima eravamo entrambi stanchi della routine e litigavamo ogni giorno”.

Mandy e Gary, adottando questo stile di vita, hanno stretto tante nuove amicizie, rimanendo stupiti di quante persone abbiano condiviso con loro la passione per gli anni ‘50.

Che ne dite di questo curioso articolo? Piacerebbe anche a voi fare un tuffo nel passato e riportarlo alla vita attuale? Diteci la vostra…



redazione