Vi consigliamo noi cosa guardare su Netflix a febbraio

Netflix si prepara ad un febbraio ricco di film e serie tv molto interessanti.

Ricordiamo che il 2020 Netflix è iniziato con le nuove stagioni di Dracula ,Star Treck: Picard e il ritorno delle Terrificanti Avventure di Sabrina.

Adesso è giunto il momento di scoprire quali sono le novità che ci offre questo mese.

01 febbraio:  Un posto tranquillo, è un film thriller-drammatico con protagonisti Emily Blunt e John Krasinski, quest’ultimo anche regista della pellicola.

Il film racconta la storia della famiglia Abbott e dei loro tre figli, costretti a vivere nel silenzio assoluto, per non essere scoperti da una presenza sovrannaturale che vigila sulla loro fattoria, altrimenti per loro sarà la fine.

Inoltre, grazie al grande successo ottenuto dal primo film, è stata annunciata l’uscita di un sequel al cinema verso metà marzo.

01 febbraio: Quella sporca dozzina, diretto da Robert Aldrich è una famosa pellicola del 1967, genere storico e azione. Il film si concentra su eventi accaduti durante la seconda guerra mondiale.

I protagonisti di questa storia sono dodici militari, che vengono  condannati a morte per aver commesso reati gravi,ma gli viene offerta una possibilità di salvezza, partecipare ad una pericolosa missione nella Francia occupata dai tedeschi.

01 febbraio: Kiki- consegne a domicilio, regia di Hayao Miyazaki, un film del 1969.

La giovane ragazza si mette in viaggio con il gatto nero parlante Jiji, i due protagonisti arrivano nella città di Koriko.

Kiki inizia a lavorare svolgendo delle consegne, a domicilio, a cavallo della sua scopa di saggina. La giovane strega, grazie ai suoi poteri magici e alla conoscenza di persone che la fanno sentire a casa, riesce a rendersi indipendente. Ma nella vita le sorprese sono dietro l’angolo.

Passiamo ora ad elencarvi qualche serie tv di questo mese.

07 febbraio: Locke & Key, una nuova serie ispirata ai fumetti di Joe Hill e Gabriel Rodriguez.

Tre fratelli a causa della morte del padre, ritornano nella loro antica dimora a Maine. Sarà li che scopriranno l'esistenza di alcune chiavi magiche dagli strani poteri e della presenza di un pericoloso demone intenzionato ad impossessarsene con la forza.

La serie ha come come produttori esecutivi Carlton Cuse e Andy Muschietti.

Arriviamo al giorno più romantico dell’anno, il 12 febbraio Netflix ci propone il sequel di P.S. ti amo ancora.

Abbiamo conosciuto Lara Jean, la protagonista, nel primo film uscito sempre su Netflix intitolato “Tutte le volte che ho scritto ti amo”.

Lara è un’adolescente innamorata, di ben cinque ragazzi. Un giorno lei decide di scrivere delle lettere d’amore destinate a questi ragazzi, ad un certo punto qualcuno dei ragazzi viene a conoscenza delle lettere.

Infatti, da quel momento la vita di Lara cambia completamente.

Lei e  Peter sono ufficialmente fidanzati, ed è in questo momento che entriamo nel nuovo capitolo, Lara dovrà affrontare John Ambrose, un altro dei ragazzi a cui aveva indirizzato la lettera d’amore.

Che cosa accadrà? Può essere innamorata di due ragazzi allo stesso tempo?

14 febbraio: Torna la seconda stagione di Narcos: Messico, sulla genesi della narco guerra messicana negli anni '80.

Continua l'ascesa del cartello di Guadalajara, Miguel Ángel Félix Gallardo dopo l'accordo con il governo intensificherà i propri traffici ed espanderà la propria rete ad altri narcotrafficanti, ma dovrà stare molto attento, perché la DEA, dopo l'uscita di scena Kiki Camarena, è sempre più determinata a cercare vendetta.

Oltre a Diego Luna, tornano nel cast Tenoch Huerta e Scoot McNairy, rispettivamente nei panni di Rafael Cara Quintero e dell'agente Scoot NcNairy.

23 febbraio: Better Call Saul, ritorna con la quinta stagione.

Jimmy McGill ha già iniziato la sua trasformazione in Saul Goodman, utilizzando appunto questo pseudonimo per esercitare il mestiere di avvocato. Questa scelta provocherà nelle persone a lui vicine dei cambiamenti non indifferenti, che si evolveranno nel corso della stagione.

Nella nuova serie saranno presenti alcuni dei personaggi più amati in Breaking Bad: Hank (Dean Norris), Gomez (Steven Michael Quezada) e Ed Galbraith, interpretato da Robert Forster.

Una serie interessante e che fa riflettere sull'era digitale nella quale siamo circondati è intitolata Followers, in uscita il 27 gennaio.

Una nuova serie giapponese targata Netflix che getta uno sguardo sul lato oscuro dei social media. Quando Rimi Nara (Miki Nakatani), fotografa in carriera, pubblica su Instagram la foto di Natsume Hyakuta (Elaiza Ikeda), aspirante attrice, la vita di Natsume cambia, intrecciandosi con quella di Rimi e di altre donne.

Dunque, si prospetta un mese denso e ricco di novità interessanti, alcune anche internazionali, quale serie o film preferite? Cosa vi piacerebbe vedere?